Verso il Paradiso con Marco Bicego


Pietre preziose dai colori sgargianti, oro della miglior qualità, voglia di luoghi esotici e di relax: è finalmente possibile viaggiare verso il Paradiso con Marco Bicego, che ha appena rinnovato l’iconica collezione Paradise. Scopriamo insieme da dove nasce l’idea per la nuova collezione.

La collezione Paradise

Gocce di colore che illuminano la pelle, trasparenze che rendono più prezioso ogni dettaglio, gioielli multicolor perfetti per ogni occasione: questa è Paradise. La collezione originale nasce per esaltare la bellezza dei colori fancy delle tormaline, delle ametiste, dei quarzi e dei topazi, abbinati al classico oro giallo lavorato con la tecnica del bulino. Paradise ha conquistato tutti gli appassionati, diventando, negli anni, sempre più apprezzata.

Scopri Paradise e tutti i preziosi Marco Bicego da Ferro Gioielli!

Mare Nostrum

Una vera salita verso il Paradiso, che nel 2017 si è decorata di azzurro acqua, per l’edizione speciale “Mare Nostrum”. Una collezione sofisticata, pensata per rappresentare il brand Made in Italy all’edizione di Baselworld di quell’anno.

L’oro giallo, come nella linea portante della collezione, è utilizzato in sottili trecce che uniscono le pietre, in questo caso l’acquamarina proveniente dal Brasile e dall’Africa. Le pietre scelte per Mare Nostrum avevano anche un taglio molto arrotondato, perfetto per risaltarne le sfumature uniche.

New Paradise

Nel 2021 è la volta di New Paradise, che torna ai colori brillanti e sgargianti della Paradise originale, arricchendosi con modelli e forme alla moda. New Paradise si presenta come l’evoluzione della collezione di successo, al passo coi tempi e sempre più affascinante.

Dal look fresco e sofisticato, i nuovi gioielli hanno pietre dal taglio e dal colore fancy, in un mix di colori e piccole pepite in oro giallo, incise con l’antica tecnica del Bulino millerighe.

Cosa la rende speciale?

Ciò che contraddistingue la nuova collezione è proprio la pioggia di gemme colorate, tra le quali prevale il topazio sky dal meraviglioso taglio a cuore. Ricorda proprio un cielo paradisiaco, tipico delle giornate soleggiate e senza nuvole.

Quello che la rende nuova è la freschezza data dai gioielli, giovanili e dinamici, con gemme appese a diverse altezze, libere di muoversi e sprigionare bagliori mai visti prima. Bellissime!

Anche le chiusure sono speciali, decorate da pavé di diamanti taglio brillante. Nulla è lasciato al caso, nulla passa inosservato.

Il gioiello più paradisiaco

Il gioiello della New Paradise che indubbiamente conquista tutti è la collana a cravattino. Speciale, unica, paradisiaca e decisamente inusuale, questa collana è un vero inno allo stile. Fresca e sofisticata, può essere indossata in mille modi diversi. Può trasformarsi in un bracciale delicato, oppure diventare una collana lunga o corta a seconda del nostro outfit. Davvero da considerare.

Bellissimi anche i bracciali, le collane lunghe o multistrato e gli orecchini pendenti. I colori della New Paradise sono davvero perfetti per raggiungere il Paradiso!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento