Fidanzamento e diamanti

Lo dicevano anche nell’antichità, quando si parlava di fidanzamento: un diamante è per sempre! Percorrendo la stessa filosofia anche oggi, Ferro Gioielli si mette in prima linea nella creazione di anelli di fidanzamento eleganti e personali, per rendere ancora più speciale l’emozione di un nuovo inizio.


Il racconto di Andrea

Non c’è giorno in cui Martina non indossi il suo anello di fidanzamento. E non c’è giorno in cui non si fermi almeno un istante ad ammirarlo, ancora oggi, dopo anni dalla sera in cui gliel’ho infilato al dito. Ferro Design ha saputo incantarmi, quando, quella volta, ero alla ricerca di un anello speciale, per chiedere in sposa la mia ragazza. Il solitario in oro bianco e diamante, nella sua eleganza, mi ha da subito conquistato, proprio come fece Martina qualche anno prima. Entrambi, in quell’anello, vediamo anche a distanza di tempo il riflesso del nostro amore: forte e speciale, fatto di tanti piccoli momenti preziosi, proprio come quel pavé di diamantini che circondano il solitario. Inutile aggiungere che la risposta è stata un «Sì!»… e anche ora che siamo felicemente sposati, l’anello è sempre al suo dito. E’ proprio il caso di dirlo: nel fidanzamento, un diamante è per sempre.

Gli anelli Ferro Design

Tutti gli anelli creati da Ferro Design sono frutto di un lavoro di pazienza e precisione. La qualità made in Italy si fonde con un design speciale e di gran classe, perfetto per chi è alla ricerca di un anello di fidanzamento che possa racchiudere un messaggio d’amore. Ferro Gioielli e i suoi artigiani orafi saranno lieti di aiutarti nella scelta o nella creazione del gioiello perfetto per il tuo ”per sempre”. Andrea ha scelto per Martina un solitario in oro bianco e diamanti, creato dai nostri artisti con amore e passione.


Trova anche tu il perfetto anello di Fidanzamento

Per un anello di Fidanzamento che segni il tuo ”per sempre”, rivolgiti anche tu ai nostri esperti: vieni a trovarci nel nostro store di via Matteotti 41 a Este (PD) o visita il nostro shop online https://www.ferrogioielli.com/it/. Troverai il modello con cui Andrea si è proposto a Martina e moltissimi altri!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento