Collane Trollbeads: una favola da indossare al collo

Rivenditori autorizzati Trollbeads a Este – Padova. Vieni a scoprire le nuove ispirazioni

Per chi come me crede nella magia e nei miti più affascinanti, un beads è il gioiello giusto per meravigliarsi e permetterci di rendere anche i piccoli dettagli della nostra vita una vera e propria favola da indossare...anche al collo come le collane Trollbeads!

Non solo bracciali, quindi, ma una serie di gioielli unici nel loro genere e in grado di trasportarci in un mondo fatto di emozioni vere, leggende del passato, simboli della natura e armonie positive.
Oggi vi presento con gioia le collane Trollbeads, nate dalla stessa azienda ideatrice del bracciale componibile, del quale ripropongono la filosofia e la versatilità.

Una storia da raccontare, quindi, un’emozione da ricordare, un’idea da condividere…o semplicemente il colore del mare da portare sempre con noi! Qualunque sia il messaggio che vogliamo diffondere, le collane Trollbeads sapranno certamente aiutarci a farlo.

Un semplice pendente a forma di goccia o un lungo incastro di beads: queste collane Trollbeads, così come i bracciali da cui nasce l’idea dell’azienda, permettono a chiunque di giocare con colori, materiali e forme diverse per rendere i propri gioielli un pezzo unico e personalizzato.

I ciondoli pendenti creati appositamente per le collane si uniscono allora ai classici dell’Azienda, in un intreccio originale e irripetibile, in grado di scrivere la nostra storia personale e lasciarcela portare al collo.
Gli stessi beads, primi nel loro genere e mai identici tra loro, si possono indossare sia al polso sia al collo, creando uno stile del tutto inimitabile e in grado di lasciarci esprimere la nostra personalità al meglio.

Una sirenetta d’argento per rappresentare la mia favola preferita, il Cuore dell’Oceano o una piccola isola con alberi di palma, ma anche un pendente a forma di fatina dei boschi e un meraviglioso Diamante di Ghiaccio: si può giocare con la stessa collezione così come mixare stili diversi! L’importante è scegliere sempre i beads che più ci emozionano, attraggono o raccontano qualcosa di noi.

Una nota in più? Le chiusure personalizzate! Come avviene nel caso dei bracciali, permettono di rendere ancora più particolare la nostra collana Trollbeads, la cui stessa catenina si trasforma in un vero e proprio gioiello per parlare di sé! Una chiusura con un drago per esaltare il coraggio, o un merletto elegante per rappresentare il lato femminile; un Nodo della Dea nordica Freia come simbolo di fertilità o l’Albero dei Troll per donarci saggezza… il catalogo Trollbeads ci fornisce tutti i mezzi per poter rendere la collana sempre più nostra, a partire dalla sua stessa base.
Le collane Trollbeads, infine sono di 4 diverse lunghezze: 70, 80, 90 o 100 cm, da portare anche con doppia catenina per un effetto più ricercato.

Finora abbiamo parlato di aspetto estetico ed emozionale che un beads ci regala, ma sappiamo che nella cura dei prodotti l’azienda Trollbeads fornisce molto di più! Non solo le forme così curate e particolari, ma anche i materiali utilizzati permettono a Trollbeads di classificarsi come una delle più influenti e ricercate aziende sul mercato: argento, oro, perla, pietre preziose, rubber e vetro di Murano sono le materie di grandissima qualità che si trovano nei ciondoli. Stili e colori diversi si uniscono per lasciarci ampio spazio di creatività nel comporre il gioiello che vogliamo indossare.
La vasta gamma di ciondoli, pendenti e beads che l’azienda propone (e continua ad aggiornare!) ci lascia infatti grandissima scelta sui gioielli di alta qualità con cui decorare la nostra collana, nella consapevolezza che ogni materiale usato è frutto del lavoro sostenibile.

Trollbeads quindi non si smentisce mai e si rivela sempre essere un pensiero azzeccato per sé e per i propri cari. Che la nostra collana sia della serie Fantasia, già abbellita da alcuni beads a tema, o creata partendo da zero in base alle nostre scelte, sicuramente saprà colorare di magia la vita di tutti i giorni, lasciando immergere noi e chi ci sta intorno in un mondo fatato e fatto di favole.
Davvero inimitabili!

Clicca sul link e leggi l’articolo sul mondo Trollbeads https://blog.ferrogioielli.com/trollbeads-loriginale-componibile-dal-1976/

 


A cura di Olga Navarin

https://www.instagram.com/olga.navarin

https://olganavarin.wordpress.com

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento