Guida ai regali luxury per lei

Un prezioso è per sempre e, sotto l’albero di Natale, acquisisce un significato ancora più profondo. Con una breve guida ai regali luxury per lei, scopriamo cinque pezzi unici perfetti per un regalo importante da fare a chi amiamo.


Guida ai regali luxury per lei

Bracciale tennis Ferro Design

Un must have di ogni porta-gioie: il bracciale tennis non passa mai di moda. Semplice, ma di gran classe, si adatta bene ad ogni occasione. Questo modello di Ferro Design è realizzato in oro bianco e diamanti, materie prime di prima qualità, selezionate con cura e attenzione.

Orecchini punto luce Damiani

Un punto luce che piace davvero a tutti. Semplici, ma di grande effetto, data anche la bellissima forma a rosa. Questi orecchini a punto luce sono realizzati in oro bianco e diamanti. Bocciolo Full Pavè di Damiani, questo il nome del prezioso, è un regalo che porterà luce e bellezza, con un design moderno e fresco, per un gioiello doppiamente prezioso.

Orologio automatico Tissot

Un pezzo di gran classe, dalla collezione Chemin des Tourelles. Il Powermatic 80 Lady Tissot è un segnatempo automatico, con quadrante in madreperla e diamanti. Tradizione e innovazione si uniscono a un’eleganza sobria e senza tempo, perfetta per ogni occasione.

Collana girocollo Marco Bicego

Una girocollo di tutto rispetto, un vero e proprio pezzo unico realizzato a mano. La collana girocollo in oro giallo e madreperla bianca e grigia appartiene alla collezione Lunaria di Marco Bicego. Le sue forme sono ispirate alla natura, in un design contemporaneo che punta a ricordare le foglie della pianta balcanica dalla quale prende il nome.

Anello in oro bianco e diamananti Damiani

La natura invernale diventa fonte di ispirazione per un gioiello in oro bianco e diamanti. L’anello, della collezione “Emozioni” di Damiani, è realizzato dai migliori artigiani italiani e stupisce per la sua bellezza ricca di semplicità.

Da Ferro Gioielli i nostri esperti ti aspettano per aiutarti nella scelta dei regali luxury più adatti a te e alle persone che ami! Passa a trovarci e lasciati guidare alla ricerca del prezioso perfetto per il tuo Natale.

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento