Una perla (Miluna) è per sempre

A volte, regalare un accessorio dalle linee semplici e classiche si rivela vincente. Non solo diamanti, rubini, zaffiri e pietre preziose: una perla (Miluna) è per sempre!
E’ quello che ha pensato anche la signora Lucrezia, che è venuta in negozio alla ricerca di un regalo per sua nipote, prossima alla laurea in Medicina.


Una perla per Lucrezia: la storia

Volevo delle perle, perché sono dei classici senza tempo, duraturi e perfetti per ogni occasione. Mia nipote sta per laurearsi e, in queste occasioni speciali, un gioiello è il regalo ideale. Non mi andava, però, l’idea di regalarle diamanti e pietre preziose. Laura è una ragazza dai gusti semplici, classici, sbarazzini. La perla è il giusto connubio tra eleganza e freschezza, che potrà portare con sé ovunque andrà.

Lucrezia ci ha raccontato poi come le perle facciano da sempre parte della sua collezione di gioielli.

Mia nonna indossava sempre una collana di perle, in qualsiasi occasione, anche per andare a fare la spesa al mercato. Non perdeva mai la sua eleganza, il suo portamento. Quella collana era l’accessorio perfetto per lei, le dava un tocco di luce in più e, come diceva sempre lei, le portava fortuna. Mi ha insegnato fin da bambina l’importanza di trovare un gioiello che ci rispecchi e le perle sono sempre state per la mia famiglia una scelta di vita.

Una perla (Miluna) per sempre

Non potevamo fare altro che consigliarle la collezione “Perle” di Miluna, brand che intreccia l’arte orafa del passato con un design che non passa mai di moda, ispirandosi ai valore dell’amore per celebrare e rendere irripetibile ogni momento della vita.
Le linee eleganti e sinuose dei gioielli Miluna permettono di avere un prezioso che non passa mai di moda, semplice e senza fronzoli, che si adatta a qualunque gusto e stile.

La collezione

Collane, anelli, solitari, bracciali e orecchini in oro bianco, uniti a perle di alto pregio: i gioielli Miluna della collezione “Perle” regalano una grandissima sensazione di bellezza, ottenuta grazie alle capacità artigianali degli orafi del brand.
Miluna e le sue perle significano ricercatezza ed eleganza. Decisamente il regalo ideale per una laurea, un evento speciale, un simbolo di affetto, amore e amicizia.

Il regalo di Lucrezia

Lucrezia ha scelto per sua nipote un paio di orecchini Miluna in oro bianco e perle d’acqua dolce grigie. Davvero raffinate ed eleganti, perfette anche per una ragazza giovane e moderna come Laura. Gli orecchini appartengono alla collezione Parure Perle.

Cosa vi consigliamo?

Ogni perla ha il suo valore, ma se proprio dovessimo scegliere alcuni gioielli Miluna da consigliarvi, ecco che non possiamo fare a meno di citare la bellissima collana Miluna Parure Perle. Si tratta di un gioiello in oro bianco, impreziosito da diamanti e pensato apposta per valorizzare la perla come portafortuna, in un pendente a forma di infinito. Davvero bellissima!


Vieni a trovarci!

Siamo certi che Laura abbia apprezzato gli orecchini di perla che sua nonna Lucrezia le ha regalato per la laurea. Con Miluna e la sua eleganza senza tempo, regalare la felicità è sempre semplicissimo.
Ferro Gioielli e i suoi esperti sono pronti a consigliare anche a voi il gioiello perfetto, per un regalo prezioso da fare ai vostri affetti. Passate a trovarci in negozio, in via Matteotti 41 a Este, oppure visitate il nostro shop online www.ferrogioielli.it. Vi aspettiamo!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento