Locman: perfetto regalo di Laurea

Ferro Gioielli è il posto ideale in cui acquistare il perfetto regalo di Laurea. Da sempre aiutiamo i nostri clienti a scrivere la propria storia attraverso un accessorio. Anche quella dei più giovani, come Marco e Francesca, che si trovano nel pieno della frenesia del primo lavoro, ma che, con Locman, stanno imparando come gestire al meglio il loro tempo.

Il racconto di Francesca

Dopo la laurea, è importante essere bravi con la gestione del tempo. Corsi di aggiornamento, colloqui di lavoro, tirocini e stage in cui le consegne vanno completate in un battibaleno… Io e Marco pensavamo di poterci concedere un po’ di vacanza, dopo tutta la fatica fatta nell’ultimo anno, invece ci troviamo ancora più pieni di impegni di prima! In questa continua corsa contro il tempo, le 24 ore giornaliere sembrano non bastare mai. Per fortuna i nostri amici hanno avuto la brillante idea di regalarci un orologio Locman! Lo stile elegante e moderno fa sì che si adatti ad ogni tipo di outfit, anche ai vestiti super classy che dobbiamo mettere ai colloqui…! Ogni volta, al mio polso, trovo la certezza di essere sempre in perfetto orario, senza mai sbagliare un passo.

 

Gli orologi Locman

Marco e Francesca hanno entrambi ricevuto un orologio Locman, in occasione della loro Laurea.

Marco indossa ora il nuovo Locman Mare, dal taglio maschile ed energico, con il particolarissimo dettaglio dello squalo a renderlo simbolo di forza e virilità, ma anche di buon auspicio. Il colore scuro fa sì che il cronografo si adatti anche ai vestiti più eleganti, per ogni uomo sicuro di sé anche nei momenti più stressanti.

Per Francesca, invece, l’elegantissimo modello femminile Locman Montecristo Lady, dallo stile classico ed elegante che non passa mai di moda. Le lancette si spostano su un quadrante con numeri romani: un dettaglio particolare che rende l’orologio un modello intramontabile. Il cinturino chiaro dona freschezza e lascia trasparire la giovinezza di chi lo indossa.

Trova anche tu il regalo perfetto

Per il perfetto regalo di Laurea, rivolgiti anche tu ai nostri esperti: vieni a trovarci nel nostro store di via Giacomo Matteotti, 41 a Este (PD) o visita il nostro Online Store www.ferrogioielli.com. Troverai tutti i modelli più belli di Locman Italy, per avere sempre il tempo a portata di polso.

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento