Un gioiello tutto per sé

Oggigiorno è sempre più raro possedere qualcosa di davvero unico e realizzato su commissione. Il mondo della gioielleria, però, mantiene questa caratteristica affascinante grazie alle botteghe piene di fascino e ai laboratori gestiti dai membri di una stessa famiglia. Da Ferro Gioielli, si può creare un gioiello tutto per sé…

Una storia di famiglia

Nel retro del negozio di Ferro Gioielli accadono delle vere e proprie magie. L’antichità si unisce al presente, tra strumenti ad alta tecnologia e utensili che sembrano rimasti incastrati nel passato.

Visitando un laboratorio orafo moderno si scoprirebbe che molti degli strumenti utilizzati sono tali e quali a quelli già in uso in una bottega dell’epoca medievale. Incredibile, vero?

Non lasciamoci però ingannare: tutti gli strumenti del bravo orafo sono utilizzati con tecniche all’avanguardia e materie prime di alta qualità, per creare gioielli unici e irripetibili.

Tempi moderni

Una differenza da notare, inoltre, riguarda le tempistiche di produzione dei preziosi. Si sono infatti notevolmente ridotti i tempi di consegna e contenuti i costi di realizzazione, permettendo davvero a tutti di realizzare un gioiello tutto per sé in poco tempo. Si tratta di un prodotto di qualità e davvero unico, creato su misura e secondo i desideri del cliente.

Il risultato di un prodotto orafo si caratterizza quindi per la sua lavorazione manuale e per l’impiego degli strumenti del mestiere più tradizionali.

Crea il tuo prezioso

Da Ferro Gioielli puoi realizzare un gioiello tutto per te, creato su misura secondo le tue esigenze, che ti rappresenti al meglio o che sia perfetto da regalare a chi ami!

Dalla mente creativa di Fabrizio Ferro è nata infetti la linea Ferro Design: gioielli artigianali in oro con gemme e perle realizzati interamente a mano nei minimi dettagli!

Se scegli di creare un gioiello insieme a noi, saraiaccompagnato passo passo durante il processo creativo, secondo le tue richieste e con preziosi consigli per realizzare qualcosa di unico nel suo genere che sarà soltanto tuo. 

E’ possibile scegliere fra le tante montature già disponibili, oppure realizzarne una totalmente originale che rispecchi il tuo gusto personale.

Passa a trovarci e affidati ai nostri esperti per un prezioso unico e irripetibile creato con qualità ed esperienza!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento