Abbiamo parlato dei 5 regali consigliati per Lei… e ora bisogna passare anche ai 5 regali di Natale per Lui!
Che si tratti del vostro compagno o marito, di vostro fratello, del vostro papà, nonno o del migliore amico di sempre, un regalo prezioso saprà sicuramente fare la differenza.
Non dimentichiamoci che, a Natale, è importante lasciare un ricordo di noi a chi amiamo, ma anche puntare ad accessori e gioielli che possano aumentare di valore nel tempo.


5 regali di Natale per Lui 2020

Secondo polso: un investimento per sempre

Uno dei primi regali a cui penso, quando parlo di doni al maschile, è sicuramente un R0lex. Certo, è un investimento importante, ma permette anche di acquistare sempre più valore con il passare del tempo! Da Ferro Gioielli, gli orologi usati R0lex, curati magistralmente dalle mani degli esperti, tornano a nuova vita. Con la collezione “Secondo Polso R0lex”, infatti, i cronografi e i segnatempo di questo famosissimo brand splendono come se fossero nuovi di zecca. E, meraviglia, diventano ancora più preziosi!
Vi consiglio uno dei modelli Daytona, classico intramontabile che piace davvero a tutti!

Sport e motori

Con Targa Florio abbiamo scoperto l’amore di TagHeuer per i motori, ma è sempre bene rinfrescarsi le idee e parlare ancora una volta dei meravigliosi cronografi della linea Carrera, ideali per gli animi adrenalinici e amanti della velocità. Silhouette e meccanismo iconici del brand rendono questi orologi lo strumento ideale per battere ogni avversario!
Guardate che bello questo cronografo con cinturino nero!

Un sogno metropolitano con Damiani

Sapevate che moltissime persone notano, come prima cosa, se le mani di un uomo sono belle e curate? E allora, perché non metterle in risalto con un bellissimo anello Damiani Metropolitan Dream? Dal taglio pionieristico e squadrato, conferisce quel certo non so che di elegante, che non passa mai di moda.
A me piace moltissimo la versione in argento e diamanti neri, perfetto per un uomo curato e sempre attento allo stile!

Tissot: lo stile parigino che dona eleganza

Torniamo agli orologi, che sono indubbiamente uno dei regali più azzeccati per l’uomo di ogni età.
Tissot, brand dal fascino francese d’altri tempi, ci riporta a parigi con pezzi classici come il Powermatic 80, bellissimo orologio ideale per l’uomo di altri tempi, che non rinuncia mai all’elegenza.
Un modello davvero da film, soprattutto sotto le Feste!

Al polso, un bracciale Damiani

Regalare gioielli ad un uomo non è sempre facile. Non tutti amano lo stesso stile e non tutti apprezzano diamanti e brillanti. Grazie a Damiani, però, è possibile optare per una collezione innovativa e moderna, che metta d’accordo giovani e adulti con linee geometriche e scure, capaci di risaltare al meglio al polso di ogni uomo.
Anche in questo caso parliamo di Metropolitan Dream di Damiani, linea Made in Italy che ci piace molto addosso ad un uomo e che ci conquista anche con i suoi bracciali!


5 regali di Natale per Lui 2020

Non dimenticate che gli esperti di Ferro Design possono anche realizzare un gioiello pensato apposta per voi, unico e inimitabile, anche nel preziosissimo platino! Vi basterà rivolgervi al nostro staff, chiedendo una consulenza personalizzata, per scoprire il bijoux perfetto per voi e i vostri cari!

Passate a trovarci nello store di via Matteotti 41 a Este (PD), oppure visitate lo shop online www.ferrogioielli.com. Contattateci via mail a info@ferrogioielli.com o telefonicamente allo 0429 2822

Durante il periodo natalizio siamo aperti anche ad orario continuato, su appuntamento! Chiamaci per prenotare la tua consulenza!