Back to school: 3 orologi must have!

Alle porte di settembre, si pensa subito al back to school! Per gli amanti dello shopping scolastico, non c’è solo la cancelleria nuova e profumata, ma anche outfit diversi e un’occhio di riguardo per gli accessori. Per la scuola e per l’università, anche un orologio è un accessorio fondamentale.

Scopriamo insieme 3 orologi must have per il nuovo anno scolastico e accademico!

Back to school: 3 orologi must have!

Lady Tissot

Un orologio automatico dal fascino intramontabile, che unisce l’eleganza del passato ad uno stile senza tempo. L’Orologio al Quarzo Lady Tissot fa parte di una collezione popolare in tutto il mondo grazie anche al suo look semplice e raffinato della grande tradizione svizzera.

Nuovo Stealth Locman

Quando lo stile va al quarzo, ecco che i colori più belli contribuiscono a dare tono anche alle grigie giornate in aula. Il Nuovo Stealth di Locman è un orologio leggero, anallergico e estremamente confortevole che esprime il profondo legame col mare e con la natura che caratterizza il brand dell’Isola d’Elba.

TagHeuer Aquaracer

Per i più attenti allo stile classico ed elegante, non può mancare un TagHeuer, un segnatempo al quarzo che mantiene la vocazione sportiva di Aquaracer senza rinunciare allo stile che lo rende indossabile tutti i giorni. Perfetto per il back to school!

E per chi vuole farsi un regalo: R0lex

Da Ferro Gioielli è possibile anche trovare i Secondo Polso R0lex! Il brand più amato dagli esperti è ideale anche per gli studenti più appassionati, magari anche come regalo per un successo accademico per il quale abbiamo lavorato tanto!

Scopri tutti i modelli R0lex Secondo Polso da Ferro Gioielli!

Back to school con Ferro Gioielli!

Da Ferro Gioielli l’autenticità è un valore assoluto, frutto dell’amore per l’orologeria e della dedizione alla professionalità e all’eccellenza. I più prestigiosi marchi internazionali di orologi sono più di semplici accessori esclusivi ma un’espressione della propria personalità. Anche a scuola e nel mondo dello studio, lo stile non viene mai messo da parte.

Ancor di più, la precisione e le caratteristiche tecniche diventano un punto di vantaggio fondamentale nella qualità dei cronografi e degli orologi automatici, attraverso i quali è possibile esprimersi senza mai perdere di vista nemmeno un secondo!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento