Guida ai regali luxury per lui

Un prezioso ricordo, sotto l’albero di Natale, acquisisce un significato ancora più profondo. Con una breve guida ai regali luxury per lui, scopriamo tre pezzi unici perfetti per un regalo importante da fare si “lui” della nostra vita.


Guida ai regali luxury per lui

Bracciale tennis Damiani

Un modello che non passa mai di moda, perfetto sia per l’uomo più elegante, sia per quello più casual. Questo modello Damiani, realizzato in oro black, con diamanti, ricorda una magica esplosione di stelle cadenti che ben si abbina alle mille luci che caratterizzano il Natale. Il suo stile deciso lo rende un vero e proprio pezzo unico!

Orologio automatico TagHeuer

Un orologio sportivo, ma allo stesso tempo elegante. Questo modello TagHeuer combina un design squadrato con una precisione svizzera. Si tratta di un cronografo storico, che ha tutto un nuovo look con il bracciale in acciaio rivisitato. Il modello si ispira ai famosi ai modelli Monaco dei primi anni Settanta, per un tuffo nel passato!

Orologio al quarzo Tissot

Uno stile inconfondibile, che riporta alla Parigi del passato, tra eleganza senza tempo e modernità. L’Orologio al Quarzo in Titanio con quadrante antracite Gentleman Tissot è preciso e pratico. Perfetto per un look sportivo, ma anche per quello più formale o da ufficio. Questo segnatempo è anche impermeabile fino a 100 metri!

Tissot Gentlemen

Passa in negozio e scopri tutti i preziosi più belli da regalare a chi ami! Affidati ai nostri esperti per trovare gioielli e orologi perfetti per il tuo lui.

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento