5 motivi per regalare un gioiello… a distanza

5 motivi per regalare un gioiello… a distanza
Tempo di lettura: 2 minuti

Anche se lontani, possiamo dimostrare tutto l’affetto per i nostri cari attraverso un pensiero accuratamente scelto. Ferro Gioielli, anche dopo la lunga quarantena che abbiamo trascorso, resta al nostro fianco e, grazie al servizio di consegna a domicilio, assicura la buona riuscita di sorprese e regali speciali. Oggi vedremo insieme 5 motivi per regalare un gioiello…a distanza


5 motivi per regalare un gioiello…a distanza

E’ il momento giusto per un regalo simbolico

Ok, niente contatti fisici… né abbracci o strette di mano. Proprio per questo far recapitare un gioiello a domicilio è la scelta vincente! Un bijoux può simboleggiare tutto il nostro affetto e la nostra stima per chi amiamo! D’estate, poi, regalare un accessorio è sempre una scelta azzeccata: dona luminosità e si sposa alla perfezione con l’abbronzatura!

Bisogna continuare a vivere e festeggiare

Nonostante gran parte della nostra vita si svolga ora da remoto, il mondo non si è fermato! Moltissimi giovani amici si stanno laureando e, negli ultimi giorni, sono molti i matrimoni celebrati adesso che l’emergenza è meglio controllata. Per non parlare poi di compleanni e anniversari! La presenza fisica è importante, ma lo è ancora di più quella del cuore. Regalare un gioiello prezioso al nostro amico dottore o un paio di gemelli al futuro sposo per la sua giornata speciale è fattibile anche a distanza!

Un regalo porta felicità

Non tutti hanno affrontato gli ultimi mesi tranquillità e positività. Per molti si tratta ancora di giornate difficili, piene di ansie e preoccupazioni. Ricevere un regalo da un amico è come sapere che qualcuno ci sta pensando, anche da lontano. Un gioiello, poi, si sa, rappresenta al meglio le nostre emozioni: è decisamente l’occasione giusta per risollevare l’animo a chi amiamo, facendogli sentire quanto sia importante per noi.

Un riconoscimento prezioso

Non ve n’eravate dimenticati, vero? Un regalo tangibile per ringraziare chi ci è stato vicino (anche non fisicamente!) nei mesi iniziali del 2020 è un vero must per far percepire a chi amiamo tutto il nostro affetto! Anche se ci auguriamo che possiate vivere di persona i vostri cari, prediligere le modalità a domicilio è comunque una scelta sicura per tutti. Quindi, iniziate a curiosare sul nostro shop online per trovare il regalo perfetto da inviare a chi amate!

Rendiamo felici anche noi stessi!

Ultimo ma non meno importante, possiamo concedere un regalo anche a noi stessi! Scegliendo il gioiello dei sogni e facendocelo recapitare a casa, possiamo concederci un attimo solo per noi stessi. Riponiamo la tuta in un cassetto, vestiamoci con il nostro abito preferito e indossiamo il nostro nuovo accessorio, per darci una carica maggiore per affrontare questo difficile periodo. Non dimentichiamoci che l’accessorio giusto può fare davvero la differenza.


Ferro Gioielli resta a tua disposizione con consulenze telefoniche, via whatsapp, tramite mail o su Messenger. I nostri esperti sono pronti a consigliarti anche a distanza e a fornirti preziosi servizi di expertize, consulenza d’acquisto, compravendita e riparazioni. Sempre al vostro fianco, con Ferro Gioielli.


A cura di Olga Navarin

56 letture

Visita la pagina Facebook

Visita l’Online Store


Vedi Post simili

Promo Locman: -20% su tutti i prodotti!

Promo Locman: -20% su tutti i prodotti!

Promo Locman: -20% su tutti i prodotti! Una bellissima novità per questo settembre 2020.Ferro Gioielli, infatti, dopo la bellissima esperienza con la Monselice in Rosa MTB, che ha visto gli orologi Locman protagonisti delle premiazioni, ha deciso di promuovere tutti gli orologi Locman con una […]

In viaggio alla scoperta di Locman

In viaggio alla scoperta di Locman

Mettiamoci in viaggio alla scoperta di Locman, uno dei brand di orologeria tutta italiana più amati al mondo! Siete pronti? Salite in sella insieme a Fabrizio Ferro e chiudete gli occhi, per rivivere insieme una grande avventura. Immaginate gli anni ’90, il mare e il […]