Il regalo perfetto per Comunione o Cresima!

Il regalo perfetto per Comunione o Cresima!
Tempo di lettura: 2 minuti

I mesi di aprile e maggio pullulano di Comunioni e Cresime: occasioni perfette per regalare un gioiello ai più piccini tra i nostri cari. Oggi vediamo insieme qualche consiglio utile per scegliere il regalo perfetto per Comunione e Cresima!


Regali per LEI

Gioielli d’oro

L’oro è il metallo che meglio si adatta a regali dedicati a questi eventi così importanti! Una catenina sottile, un braccialetto, un paio di orecchini: l’importante è scegliere modelli che esaltino la semplicità e la discrezione.

Collane

Una collanina con un ciondolo scelto ad hoc per rappresentare l’evento: possiamo orientarci sulla classica croce, oppure affidarci a Trollbeads o Pandora per scegliere un pendente a tema. Meglio optare per colori chiari, primaverili, brillanti.

Braccialetti

Anche in questo caso i brand dedicati al componibile ci sono d’aiuto: per una piccola fashionista, Pandora o Trollbeads sono l’ideale. Quale occasione migliore per poter iniziare una nuova collezione, raccogliendo momenti che vengono trasformati in gioielli?

Orecchini a punto luce

Orecchini discreti, ma brillanti, a rappresentare la luce interiore che cresce insieme alla bambina a cui è destinato il nostro regalo: puntiamo a marchi come Miluna, delicato e femminile, che ci fornisce moltissime opzioni per trovare il regalo migliore.


Regali per LUI

Braccialetti in corda

Chi l’ha detto che i giovani uomini non possano indossare un bel bracciale? Puntiamo però a materiali sportivi e casual, come i bracciali in corda o cuoio: un pendente discreto e dedicato all’occasione ci aiuterà a rendere prezioso il nostro regalo.

Orologio

Ogni piccolo uomo deve avere un orologio al polso, per non perdere di vista nemmeno un istante! Che si tratti di uno Swatch, semplice e giovanile, o di un orologio di gamma più alta, scegliamo un modello colorato e allegro, ma anche di alta tecnologia!

Collana in argento

Un classico immancabile per ogni uomo: una catenina in argento, da sfoggiare così com’è: semplice ma di effetto, preziosa ma non troppo, visibile al punto giusto.


Questi erano i miei consigli per i regali che, secondo me, si rivelano più adatti ad eventi importanti come Comunioni e Cresime! E voi, cosa regalereste ai bambini della vostra famiglia?
Fatemelo sapere con un commento!

Noi ci rivediamo qui, prestissimo, con tanti nuovi consigli per voi!


A cura di Olga Navarin

802 letture

Visita la pagina Facebook

Visita l’Online Store


Vedi Post simili

Ferro Gioielli è pronto a ri-accogliervi!

Ferro Gioielli è pronto a ri-accogliervi!

E’ ufficiale: siamo pronti a ripartire in grande. Ferro Gioielli è pronto a ri-accogliervi nello store di via Matteotti 41 a Este, in totale sicurezza. Abbiamo infatti adottato tutte le norme di igiene e sicurezza che ci permetteranno di accogliervi in negozio senza rischi per […]

Lo Zaffiro: caratteristiche e curiosità

Lo Zaffiro: caratteristiche e curiosità

Tra le pietre preziose più famose al mondo, non può certo mancare lo Zaffiro, dalle tonalità blu e azzurre, amato fin dall’antichità e con poteri miracolosi. Abbiamo già conosciuto il diamante, il rubino e lo smeraldo. Oggi scopriamo insieme lo Zaffiro: caratteristiche e curiosità di […]