Un regalo di compleanno perfetto per lei e per lui

Trovare un regalo di compleanno perfetto per lei e per lui non è sempre facile. Bisogna conoscere bene il destinatario del nostro pensiero, comprenderne i gusti e le particolarità. Da Ferro Gioielli possiamo riuscire a trovare il regalo perfetto per tutti i nostri cari, proprio come è successo a Lucia, che cercava il regalo perfetto per i propri figli!

Il racconto di Lucia

Sono mamma di due gemelli e, in occasione del loro diciottesimo compleanno, cercavo il regalo perfetto, soprattutto dal punto di vista simbolico. Volevo per entrambi un oggetto di valore, in grado di durare nel tempo, per ricordare sempre questo momento così importante delle loro vite! Da Ferro Gioielli ho trovato quello che cercavo. Per Sara, che è una ragazza forte e carismatica, ho scelto un anello di Marco Bicego, della collezione Masai. Lo stile particolare di questo anello lo rende perfetto per lei, sempre pronta all’avventura, ma senza mai rinunciare all’eleganza. Dario, invece, ha ricevuto un Tag Heuer, vista la sua passione sfrenata per gli orologi antichi e di classe. Entrambi i miei figli erano estasiati, davanti ai pacchettini regalo confezionati da Ferro Gioielli. Ho decisamente trovato il perfetto regalo di compleanno, per Sara e per Dario!

I gioielli Marco Bicego

L’anello che Lucia ha regalato alla figlia Sara appartiene alla collezione di Marco Bicego chiamata Masai. Il brand 100% handmade in Italy produce gioielli di grande lusso, destinati a durare nel tempo senza perdere la loro lucentezza particolare. L’anello a fedina esprime tutta la personalità della collezione, con una struttura in oro bianco che rende il gioiello ricercato e intrigante. La collezione Masai ricorda le terre d’Africa, in un perfetto connubio di eleganza e forza arcaica.

Gli orologi TAG Heuer

TAG Heuer è tra i brand di orologi più famosi al mondo. Il modello scelto da Lucia è il modello Carrera Calibre 16, un orologio automatico che richiama gli anni ’60 per la grande apertura del quadrante e la sottile lunetta. L’orologio, con un cinturino in acciaio inossidabile, è il modello ideale per chi ama lo stile classico, ma vuole distinguersi. I cronografi di lusso di TAG Heuer sono perfetti per ragazzi e uomini di ogni età, attenti allo stile e alla preziosità dei propri orologi. La collezione Carrera permette di trovare orologi dallo stile classico, ma al contempo sportivo, con lo scopo di ricordare le corse automobilistiche.

Trova anche tu il regalo perfetto!

Se anche tu stai cercando il regalo di compleanno perfetto per una lei o per un lui, visita il nostro Online Store o vieni a trovarci nel nostro store di via Matteotti! Il nostro team è pronto a suggerirti i modelli Marco Bicego e TAG Heuer migliori, e molto altro ancora. Ti aspettiamo!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento