Breve guida ai regali di Laurea (per lei)

Qualche giorno fa abbiamo visto alcuni consigli per il regalo perfetto per lui, ma oggi ci dedichiamo anche alle nostre lei! Le Lauree, si sa, segnano una tappa importantissima nella vita di una ragazza e meritano di essere celebrate con il gioiello giusto. Vediamo insieme alcuni consigli in questa breve guida ai regali di Laurea (per lei)!


Bracciale componibile

Trollbeads

I bracciali componibili presentano il grande vantaggio di poter mutare nel tempo, aggiungendo di volta in volta un bead che testimoni un passaggio importante della nostra storia personale. Un bead di Trollbeads è un bellissimo pensiero, che, fatto da un’amica o un’amico, risulta estremamente significativo.

Vieni a trovarci in negozio per scoprire tutti i bellissimi beads!

Trollbeads


Collana

Damiani

Una collana di lusso è un regalo perfetto per un’occasione così speciale, magari come regalo da parte dei genitori, dei nonni o di tutta la famiglia. Che sia un semplice pendente o una collana più importante, rappresenta un perfetto accessorio da indossare sul lavoro. Insomma, di buon auspicio!

Damiani ci propone questo splendido modello D.Icon, all’avanguardia e iconico, dall’aspetto semplice ma estremamente prezioso. In questa versione color cappuccino lo trovo davvero perfetto per una giovane Dottoressa!

Orologio

Tissot

Raffinato e chic, che ben si adatta sia all’animo più romantico sia a quello più casual.
Tissot permette di avere un orologio perfetto per ogni giovane donna che si appresta a incastrare tutti i suoi impegni quotidiani con puntualità e precisione.

Un bellissimo modello, che mi sento di consigliarvi, è il Le Locle Automatic Lady, dal quadrante in madreperla. Prezioso, preciso, raffinato, femminile, ma anche casual e adatto alla vita di tutti i giorni.

Orecchini

Ferro Design

Un orecchino particolare, unico nel suo genere e ideale per le più giovani. Le perle nere Tahiti di questi splendidi orecchini Ferro Design rappresentano una vera rivoluzione! Bellissimi di giorno, incantevoli la sera, da indossare anche durante i festeggiamenti di Laurea!

A me piacciono moltissimo e li trovo davvero ideali per le più giovani: sono un gioiello elegante e raffinato, ma anche super particolare!


La scelta di un regalo di Laurea per lei è sempre difficile, piena di opzioni tra le quali dover scegliere. Fortunatamente, gli esperti di Ferro Gioielli possono venirvi in aiuto, consigliandovi il prezioso giusto per il vostro regalo. Prenotate una consulenza con lo staff di Ferro Gioielli per essere assistiti passo passo nella scelta dei vostri ricordi preziosi!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento