San Valentino… last minute!

Nella frenesia del quotidiano non siete riusciti a pensare al regalo giusto per la vostra dolce metà? No problem, ci pensiamo noi con questa breve guida al regalo ideale per lui, per lei e per chiunque voi amiate!

San Valentino… last minute!

Per lui

Accessori da polso

Se il vostro lui ama i gioielli minimal, giovanili, ma sempre con un tocco prezioso, un bracciale in pelle è davvero l’ideale. ‘Gomitolo’ di Damiani unisce modernità e stile casual con un accessorio prezioso, dal lusso adatto a tutti. A me piace davvero tanto e lo trovo perfetto soprattutto per coppie giovani o formate da poco!

Damiani Gomitolo

Sotto controllo

Un regalo che fa sempre piacere ad ogni uomo è indubbiamente un orologio di qualità. Unire bellezza e utilità è semplice, se si punta ai brand giusti. La linea ‘Aquaracer’ di TagHeuer, ad esempio, permette di avere cronografi precisi e di altissimo pregio, ottimi per la vita quotidiana, gli impegni di lavoro ma anche per i più sportivi e avventurosi.


Per lei

Il solitario, sì, ma fancy

Ti alletta l’idea di regalare un classico diamante, ma hai paura di risultare banale? Fai una scelta un po’ più spicy e personalizzata, scegliendo uno dei gioielli della collezione Fancy by Ferro Design. Diamanti sì, ma con un tocco di colore! Così, puoi anche puntare alla sua tonalità preferita e non dare l’impressione di aver scelto il regalo all’ultimo momento.
Questa collana a forma di goccia, in diamanti, diamanti fancy e zaffiri gialli fa mozzare il fiato!

Sole, cuore, amore

Un classico intramontabile, il gioiello a forma di cuore. Ce ne sono davvero tantissimi (e tutti bellissimi!), compreso un anello tra i Fancy di cui parlavo prima… ma per lasciarla a bocca aperta questa volta consiglio il Damiani Minou. Davvero meraviglioso!


San Valentino…last minute!

Per scoprire questi preziosi e moltissimi altri, non dimenticate di prenotare una consulenza personalizzata con i nostri esperti! La famiglia Ferro vi guiderà alla scelta del regalo ideale per chi amate, per rendere questo San Valentino speciale e ricco di sorprese…anche last minute!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento