Accessori in alta quota

Accessori in alta quota: possono fare la differenza. Abbiamo parlato spesso dei gioielli migliori da indossare in vacanza, concentrandoci però sulle spiagge lambite dalle onde. Molti, però, sono gli amanti delle lunghe camminate e dell’aria frizzante della montagna e, anche tra i boschi, non vogliono farsi trovare impreparati.

Scopriamo insieme alcuni accessori perfetti per vacanze e gite in montagna!


Il tempo sempre sotto controllo

Chi ama le escursioni deve saper anche tener sotto controllo il tempo. Ad alta quota, si sa, i rischi sono tanti ed è importante dotarsi sempre di orologi affidabili e precisi. Gli accessori perfetti, quindi, sono proprio gli orologi e i cronografi, ideali per chi ha un animo sportivo che si esprime tutto tra alture e vette innevate.

Tissot

Un orologio dallo stile classico e tradizionale, ma con un anima sportiva. Il quadrante tondo nero garantisce grande visibilità non solo grazie a indici e numeri arabi luminescenti, ma anche per via della lunetta di dimensioni contenute. In penombra, in pieno sole o anche di notte può essere fondamentale leggere agevolmente l’ora! La vera chicca però è che questo orologio è stato progettato per resistere fino a 200 metri di profondità. Ottimo per un bagno in uno degli affascinanti laghetti montani.

Locman Island

Un cronografo Made in Italy, che unisce lo stile sportivo a quello metropolitano. Il suo design affascinante e funzionale coniuga coniuga linee eleganti e classiche con un’estetica dinamica. E’ un segnatempo versatile e performante, perfetto sia per un’escursione tra i boschi sia per un rilassante pomeriggio alla SPA (resiste fino a 50m di profondità). Insomma, per chi ama anche la montagna del relax più totale, ecco l’orologio Locman ideale!

Per lei…TagHeuer

E per lei… un TagHeuer! Aquaracer Lady Calibre 9 si impreziosisce con piccoli diamanti, per essere perfetto anche per chi è più attenta allo stile. Che sia tra i prati o a una cena di gala, questo orologio automatico è sofisticato e affidabile, con uno stile dinamico e disinvolto, un lusso per tutti i giorni. Davvero un gioiello!

Per una dolce sorpresa…

Per chi non può lasciarsi sfuggire l’occasione per una dolce sorpresa, magari davanti a una cena a lume di candela in una splendida baita, perché non pensare ad un anello eternity?

Simbolo di amore eterno, ma anche di eterna bellezza, questo modello di Damiani D Side in oro rosa e diamanti è davvero perfetto. Moderno, romantico e raffinato, è perfetto per una serata elegante e speciale!


Accessori in alta quota

Insomma, anche in alta quota avere con sé l’accessorio giusto può fare la differenza, per stile e funzionalità. Questi modelli e molti altri sono tutti da scoprire da Ferro Gioielli. Lo staff di esperti è pronto ad accogliervi e aiutarvi nella scelta del segnatempo giusto per voi e per le vostre esigenze. Passate a trovarci!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento