3 motivi per regalare un Eternity Ferro Design

Un anello Eternity è una promessa d’amore. Scopriamo insieme 3 motivi per regalare un Eternity Ferro Design!

Eternity

L’eternity, chiamato anche vera intera o fede eternitè, è un anello la cui caratteristica distintiva è la fascia ricoperta da pietre preziose. Diamanti, ma anche zaffiri, rubini, smeraldi: l’Eternity si adatta a chi lo indossa e al suo gusto personale. Va detto però che la tradizione predilige l’oro (in più sfumature) e i diamanti in taglio brillante.Da tradizione si predilige la scelta dell’oro (bianco, giallo o rosa) e l’utilizzo di diamanti a taglio brillante o princess.

1: un eternity è per sempre!

L’anello Eternity, così come i modelli Trilogy o il famoso Solitario, possiede un significato unico.

Ciò che lo contraddistingue, infatti, è proprio il suo stile particolare. La forma circolare, che sembra non avere né inizio né fine, simboleggia l’eternità dell’amore. Un infinito che si ripete, per comunicare un senso di solidità e durevolezza. L’Eternity è il dono perfetto per la persona che amiamo: regalarlo vuol dire esprimere con un prezioso il proprio sentimento.

2: regala bellezza

Un dono importante, che è anche è un capolavoro di bellezza, speciale per ricordare per sempre un momento unico. L’Eternity è un gioiello bellissimo, non solo per i più esperti. Qualità, perfezione, maestrìa: un gioiello di questo calibro, realizzato dai migliori artigiani, fa davvero la differenza.

3: può simboleggiare un momento da ricordare

Un dono così significativo va assolutamente legato a un momento importante della propria vita di coppia. Una sorta di simbolo di passaggio ad una nuova dimensione, più intensa, duratura, fatta di promesse.

L’Eternity è un anello perfetto per il fidanzamento, ma non solo. E’ ideale anche per un anniversario importante, che vuole rinnovare una promessa d’amore.

L’anello Eternity by Ferro Design

Ferro Design propone alcuni tra gli Eternity più belli di sempre! Si tratta di anelli dal design delicato e tenue, ma dal valore importante. Si possono trovare in oro bianco e diamanti o in platino e diamanti: un gioiello ideale per distinguersi! Gli anelli Eternity in platino sono realizzati in collaborazione con gli esperti artigiani orafi valenzani dell’azienda Monile specializzati nella lavorazione del platino. Gli anelli in oro bianco, invece, sono realizzati interamente a mano nell’atelier orafo Ferro Design.

Scopri gli Eternity Ferro Design da Ferro Gioielli! Affidati ai nostri esperti per una consulenza e trova il gioiello più adatto a te e a simboleggiare l’eternità del sentimento per chi ami!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento