A San Valentino con Marco Bicego

La Festa degli innamorati si avvicina sempre più ed è arrivato il momento di mettersi alla ricerca del regalo perfetto. Un gioiello, si sa, in queste occasioni la fa sempre da padrone. Così ha pensato anche Giacomo, quando ha scelto di passare il suo San Valentino con Marco Bicego… e con Giulia!

Il racconto di Giulia

Avevamo deciso di trascorrere il nostro San Valentino a Jaipur, per visitare le bellezze dell’India. Ho sempre nutrito una passione per l’oriente e l’India e, dopo mesi di duro lavoro, concedersi un’avventura in terra indiana sembrava un sogno. Io e Giacomo siamo partiti all’alba, abbiamo preso il nostro volo e siamo atterrati a Jaipur emozionati e pieni di aspettative. La città non ci ha deluso, il cibo nemmeno, la gente era super ospitale e i sontuosi palazzi indiani hanno reso il nostro San Valentino spettacolare. Abbiamo cenato in uno dei ristoranti più famosi e antichi della città e di certo non mi aspettavo di ricevere altri regali, oltre a quel bellissimo viaggio. Invece Giacomo ha saputo stupirmi, con un anello Marco Bicego della collezione Jaipur. Ha colto nel segno, rendendomi felicissima: ero nella città dei miei sogni, con l’uomo dei miei sogni e un anello in ametista al dito. Non avrei potuto essere più felice! Quando mi dicono che i diamanti siano i migliori amici delle donne, io rispondo che anche le ametiste non scherzano

Il regalo Marco Bicego

Giacomo ha accolto la grande passione di Giulia per l’India e il suo fascino antico e ha deciso di rendere indimenticabile il suo San Valentino con un anello della collezione Jaipur. Giulia non dimenticherà facilmente quel viaggio e potrà portare sempre con sé un ricordo della bella serata trascorsa al ristorante indiano della bellissima Jaipur.

L’anello scelto da Giacomo è un gioiello in oro fatto a mano dai migliori artigiani italiani. L’anello, che rappresenta al meglio lo stile arcaico dell’India, ha come protagonista una bellissima ametista, una delle pietre preziose più belle. Il colore intenso dell’anello si adatta alla perfezione all’animo avventuriero e coraggioso di ogni donna, donando un tocco di originalità alle più esigenti.

Massima luminosità e forme lavorate con la tecnica a bulino rendono gli anelli Marco Bicego dei veri e propri pezzi unici, che ben si adattano a ogni gusto e ogni età. Giacomo è sicuramente riuscito a trovare il gioiello giusto per la sua Giulia e a trascorrere un San Valentino con Marco Bicego davvero speciale.

Trova anche tu il regalo perfetto per San Valentino!

Oltre ai modelli Jaipur, il brand italiano Marco Bicego propone collezioni colorate e originali perfette per ogni donna. La raffinatezza dei materiali, la sinuosità delle forme e tutto il pregio dato dall’artigianalità rendono i gioielli Bicego un must have per tutte le donne che non amano passare inosservate. Dalle più giovani alle più attempate, Bicego offre idee per un prezioso regalo che non ricada sul classico solitario. Colore, colore e ancora colore, per rendere questo San Valentino indimenticabile!


Ti aspettiamo

Se anche tu cerchi un gioiello perfetto per la tua Lei, non aspettare ancora a lungo! Trovi tutti i modelli più belli di Marco Bicego sul nostro shop online Ferro Gioielli, oppure nel nostro store fisico di Via Matteotti a Este (PD). I nostri esperti ti aspettano e sono pronti a consigliarti il regalo giusto per il tuo San Valentino.

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento