Un cuore prezioso per San Valentino

Ci stiamo avvicinando al giorno più romantico dell’anno e, anche in questo 2021 in bilico tra lockdown e normalità, vogliamo pensare al regalo perfetto da fare a chi amiamo.
Distanti o vicini, un regalo fatto con il cuore riesce sempre a strapparci un sorriso e a farci emozionare, regalandoci un ricordo che porteremo sempre addosso.

Il cuore è indubbiamente il simbolo dell’amore per eccellenza, anche nei gioielli. Ho selezionato per voi alcuni preziosi che riportano questo simbolo, per consigliarvi alcune idee regalo per San Valentino!

Un cuore prezioso per San Valentino

Fancy by Ferro Design

E’ stata la novità delle Feste di Natale ed è destinata a impreziosire tutto il 2021: la collezione Fancy di Ferro Gioielli Design ci piace da matti, per i suoi colori pastello e per le forme fantasia dei suoi diamanti. Questo anello a forma di cuore, in oro bianco, diamanti, diamante fancy e zaffiri gialli non può che essere davvero perfetta per un regalo prezioso alla donna della nostra vita.

Minou Full Pavè by Damiani

Un anello da principessa, per tutte le donne che amano l’eleganza raffinata d’altri tempi. L’anello con cuore in diamante Minou Full Pavè di Damiani è davvero meraviglioso. Il pavé di diamanti che lo decora, poi, lo rende ancora più lucente. A chi non piacerebbe un gioiello simile?!

Classic Damiani

Per chi ama uno stile più classico, che ricorda un anello di fidanzamento da regina, impossibile non apprezzare questo splendido modello di Damiani, in diamanti e zaffiro. Un fascino antico, che ricorda le profondità dell’oceano, vaste come i sentimenti che proviamo per chi amiamo.

Anello tre cuori by Ferro Design

Perché un cuore solo non è sufficiente: questo bellissimo anello in oro bianco e diamanti di Ferro Gioielli Design è ideale per le compagne di vita più giovani e sbarazzine. Questo bellissimo gioiello presenta ben 5 cuori in oro bianco, tre dei quali impreziositi da diamanti. E piace, moltissimo.

Simboli by Miluna

Un regalo adatto ai più giovani, a chi ha appena iniziato una relazione, ma anche alle coppie consolidate che amano la semplicità. La collana con pendente Simboli di Miluna è un classico che piace a tutte, portabile e discreta, si adatta perfettamente ad ogni donna. In oro bianco e diamanti, è il gioiello ideale per questo San Valentino.

Un cuore prezioso per San Valentino

Insomma: a San Valentino puntiamo dritto al cuore, con gioielli eleganti e raffinati, perfetti per esprimere al meglio i nostri sentimenti e per regalare un’emozione che ricorderemo per sempre.
Ti aspettiamo da Ferro Gioielli per scoprire tutti i preziosi più belli per San Valentino. Prenota la tua consulenza con i nostri esperti, contattandoci telefonicamente allo 0429 2822, via mail a info@ferrogioielli.com o su whatsapp al  331 1402059. Passa a trovarci nello store di via Matteotti 41 a Este (PD) o visita lo shop online www.ferrogioielli.com

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento