TagHeuer Carrera

Ne stiamo sentendo parlare in ogni dove, complice la recente collaborazione tra TagHeuer e Porsche, che ha portato alla creazione di un nuovo modello iconico. La collezione Carrera, però, esiste fin dal 1963 ed è stata creata da Jack Heuer, cronometrista ufficiale delle più importanti gare automobilistiche dei tempi.

Da quel momento, Carrera è diventata una delle collezioni più importanti di TagHeuer


Scopriamo insieme TagHeuer Carrera!

Cos’è Carrera?

Carrera è una gara automobilistica, ma anche il motore più potente di Porsche. La collezione Carrera rappresenta l’automobilismo, la corsa, la velocità, ma anche la precisione. Carrera è la voglia di battere tutti sul tempo, sull’asfalto e nella vita.

Cromografi Carrera

Carrera segna una nuova epoca per i cronografi e orologi sportivi. Ogni modello infatti è ideato per essere indossato da piloti professionisti, rendendo TagHeuer un portabandiera di uno spirito sportivo che ama l’eleganza.

Azione

Tra le caratteristiche più tecniche, ogni cronografo della serie Carrera è dotato di lancette e indici perfezionati per catturare meglio la luce, grazie alla tecnologia Super LumiNova. Questo perché Carrera, ideato per i piloti da corsa, deve essere facile da leggere, anche quando si corre più veloci della luce.

Ogni modello è ideato e studiato per essere solido e robusto, ma anche elegante e dal fascino intramontabile.

Audacia

Caratterizzata da un livello di lusso senza precedenti, la creazione di Jack Heuer si distingue per il design raffinato e audace, che unisce l’estetica alla funzionalità. Il movimento automatico di manifattura Calibre Heuer 02 rende ogni modello estremamente all’avanguardia ed è visibile attraverso il fondello trasparente.

La versione sportiva di TagHeuer Carrera presenta anche un tachimetro in grado di determinare la velocità di un’auto. Si tratta di uno strumento davvero tecnologico!

Affermazione

I modelli più moderni di TagHeuer Carrera sono simbolo di forza e resistenza, grazie anche alle anse studiate a puntino per creare maggior comfort e per mettere in risalto la cassa con finiture alternate, lucide e satinate. Ogni cronografo ha un aspetto sottile e raffinato, che lo rende sportivo ma non gli fa perdere l’eleganza classica del passato.


Insomma: Carrera è una collezione da sogno, in grado di farci sfrecciare a tutto gas verso la realizzazione dei nostri desideri. Lo sentite, in sottofondo, il rombo dei motori?

Ferro Gioielli vi aspetta per scoprire insieme TagHeuer Carrera e tutte le altre collezioni di cronografi di lusso. Prenotando un appuntamento con un esperto, è possibile essere seguiti passo passo nella scelta del segnatempo ideale.

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento