Vivi il Natale con Ferro Gioielli

Vivi il Natale con Ferro Gioielli! Nel periodo delle Feste la tua gioielleria di fiducia è pronta ad accompagnare la scelta dei regali per i tuoi cari con professionalità e attenzioni speciali! Scopri cosa ti riserva Ferro Gioielli per questo Natale!

Confezione regalo speciale

Del dono è importante il contenuto, certo, ma anche l’occhio vuole la sua parte! Per il perfetto pacchettino da mettere sotto l’albero la notte di Natale, Ferro Gioielli ha preparato delle speciali confezioni per i tuoi regali. Cura e stile, per la confezione regalo che più si adatta al destinatario del tuo dono. Per averne una, non ti serve far altro che recarti nel nostro punto vendita di via Matteotti, a Este, e affidarti alle mani dei nostri esperti. Lo stile non passa mai inosservato, nemmeno sulle confezioni!

Incisione e personalizzazioni

Un gioiello personalizzato con un’incisione acquista tutto un altro valore sentimentale! Per Natale, poi, regalare un gioiello personalizzato ci aiuta a trasmettere tutto l’affetto che proviamo per i nostri cari. Fai brillare il Natale di chi ami: i nostri esperti saranno a tua disposizione per un’incisione gratuita su anelli e bracciali. Un nome, una data o una frase particolare: nella notte più magica dell’anno, i gioielli racchiudono un significato ancora più profondo. Decisamente una bellissima idea per rendere più personale e sentito il tuo regalo e regalare un’emozione a chi lo riceve!

Consulenza di un esperto

A Natale, potrai affidarti ai nostri esperti per la consulenza perfetta per te! Con la consulenza in omaggio, uno dei nostri esperti sarà al tuo fianco per consigliarti il gioiello migliore da regalare a chi vuoi! Professionalità, attenzione al cliente, competenze e tanta, tanta passione: sono queste alcune delle caratteristiche che contraddistinguono il nostro staff!

Promo sul brand Damiani

Non dimenticarti, infine, che fino al 31 dicembre potrai godere di un bellissimo scorporo dell’IVA al -22% sui gioielli di Damiani! Ti basterà utilizzare il codice promozionale “PROMO-Damiani” sul nostro shop online o presso il negozio di Este (PD) per una fantastica promozione.

Vivi il Natale con Ferro Gioielli!

Promozioni speciali, consulenze di esperti gioiellieri, personalizzazioni e confezioni regalo piene di stile: questo e molto altro ti aspetta da Ferro Gioielli! Passa a trovarci nel nostro negozio o visita il nostro sito web! Fai brillare il Natale dei tuoi cari con i gioielli e gli accessori di Ferro Gioielli!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento