Trollbeads e Thun rendono preziosa ogni occasione

La collaborazione tra Thun e Trollbeads continua, creando nuovi beads unici nel loro genere. Trollbeads e Thun rendono preziosa ogni occasione!
Li scopriamo insieme?

Speciale Festa della Mamma

Due nuovi beads che coniugano arte e gioielleria sono quelli dedicati alla Festa della Mamma, per celebrare questa giornata, domenica 9 maggio, con due teneri beads.
Il primo è Angelo con Fiori, un delizioso angioletto in argento che rappresenta amore e vicinanza.
Bouquet primavera è realizzato in vetro decorato a mano e rappresenta invece come la nostra mamma sia il fiore più prezioso.

Un sogno d’estate

Bastano le prime temperature miti per farci venire subito voglia di sole, mare, giornate lunghissime e spensieratezza.
Trollbeads e Thun hanno creato per l’occasione due beads e un bracciale ispirati alla bellezza del mare. L’obiettivo è quello di farci tuffare nella bella stagione per assaporare le emozioni che solo l’estate può regalarci.
Delfino è la rappresentazione di due dolcissimi delfini intrecciati, realizzato in argento, perfetto per spronare a vivere le proprie passioni. Bouquet marino, invece, in vetro, ci porta tra le onde e la spuma in un mare di emozioni.

Il bracciale limited edition

Il bracciale «Sogno d’Estate» è invece una speciale edizione limitata dedicata al momento più soleggiato dell’anno, per custodire tutti i ricordi più preziosi e rendere preziosa ogni occasione.

Stelle marine e colori accesi infondono a questo bracciale un mood tutto marino, perfetto da sfoggiare con l’abbronzatura.


Insomma: la partnership tra Trollbeads e Thun non delude mai e da un anno a questa parte ci regala sempre nuovi beads attraverso i quali custodire i nostri ricordi più belli.

Da Ferro Gioielli puoi scoprire il mondo di Trollbeads e molto altro! Ti aspettiamo!

Trollbeads e Thun rendono preziosa ogni occasione

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento