I gioielli più amati da Chiara Ferragni

Che Chiara Ferragni sia un’icona di stile, ormai è risaputo. Ma avete mai provato ad osservare con attenzione i gioielli che indossa, per capire quali siano i suoi preferiti in assoluto?
Oggi ci proviamo insieme, cercando di capire come potremmo prendere spunto dall’influencer del momento, scoprendo i gioielli più amati da Chiara Ferragni.


I gioielli più amati da Chiara Ferragni

Orecchini

Una cosa è certa: a Chiara Ferragni piace abbondare, ma con stile. Non la si vede mai, infatti, con un solo paio di orecchini! Solitamente apprezza molto l’oro giallo e i diamanti, spesso se con forme tondeggianti e a cerchio, di dimensioni diverse ma sempre molto minimal.
Guardate che belli questi di Marco Bicego, che rispecchiano moltissimo il suo stile!

Bracciali

Anche quanto a bracciali, non bastano mai! Chiara Ferragni predilige anche in questo caso linee rigide e tondeggianti, soprattutto i classici bracciali a schiava. E, anche in questo caso, l’oro fa da padrone. Sono certa, però, che il Damiani Metropolitan Dream le piacerebbe tantissimo, per un evento particolare!

Collane

In tema di collane, Chiara alterna due stili diversi. Nelle grandi occasioni, predilige l’abbinamento tra più collane diverse, meglio ancora se coloratissime.

Nella vita quotidiana, invece, la vediamo spesso indossare delle semplici collane con pendente, eleganti e raffinate. Quella che sta indossando più spesso negli ultimi mesi è a forma di testa serpente, in oro giallo 24 carati e diamanti.

Anelli

Un anello per mano, in linea di massima, è la strada giusta.
In questo caso Chiara va sul semplice, le piacciono gli anelli minimal, un filo di diamantini o una piccola gemma preziosa. La vediamo però indossare spesso soltanto la fede e l’anello di fidanzamento, entrambi in diamanti.

Insomma: linee semplici, oro giallo, diamanti e amore per il lusso. Tutte caratteristiche che contraddistinguono lo stile unico dell’influencer italiana del momento. Non vediamo l’ora di vedere che gioielli sfoggerà in futuro, per prendere ispirazione da lei!

Nel frattempo, spulciamo tra i gioielli di Ferro Gioielli per trovare quelli più simili ai preferiti di Chiara! Prenota la tua consulenza con i nostri esperti!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento