Thun entra a gioielleria insieme a Trollbeads, con una nuova bellissima collezione dell’azienda danese, che sta debuttando proprio in questo mese. L’azienda altoatesina specializzata in accessori artigianali, Thun, si è  alleata con Trollbeads, preziosa produttrice di gioielli componibili in argento e vetro lavorati a mano.


Ovviamente, Ferro Gioielli ha accolto con grande entusiasmo la collaborazione tra i due brand, che oggi ci tengo a raccontarvi. Trollbeads, negli ultimi anni, è diventato indubbiamente un marchio di punta per la gioielleria della famiglia Ferro, conquistando davvero tutti. Unita ai simboli iconici che caratterizzano Thun, farfalle, coccinelle, orsacchiotti, non può che risultare un mix vincente!

La collaborazione

L’obiettivo delle due aziende è quello di collaborare. Come spiegano Francesco Pandolfi e Francesco Spanedda, CEO e chief brand officer di Thun, infatti, è importante per le aziende abbandonare la logica di competizione del passato, per creare rete con altre realtà e crescere insieme. E bravo Francesco Pandolfi! A noi di Ferro Gioielli sta a cuore la parola ”collaborazione”! Dal lavoro in sinergia, nascono le migliori iniziative.

Spanedda di Thun e Poulsen di Trollbeads

La collezione

La capsule collection comprenderà 29 ”beads” dal design raffinato, realizzati a mano dagli artigiani di Trollbeads con materie prime di altissima qualità. I beads saranno in argento 925, creati artigianalmente seguendo l’antica tecnica della cera persa, che utilizza proprio la cera per modellare i gioielli.

I 29 beads realizzati in vetro saranno arricchiti di dettagli che ricorderanno tonalità, icone e simboli del mondo Thun. I ciondoli saranno realizzati con le tecnica per avvolgimento, che dà vita a imprevedibili pezzi unici. Colori accesi e brillanti, sfumature perfette per l’autunno e dolci icone caratteristiche: di certo sarà difficile la scelta del nostro bead preferito!

Trollbeads: un mondo unico

La collezione sarà disponibile in esclusiva solo per il mercato italiano, cosa che ci rende molto orgogliosi! L’Italia è paese ricco di eccellenze che siamo felici di contribuire a diffondere.

Soren Paulsen, Amministratore di Trollbeads, accoglie con entusiasmo la nuova collaborazione. Trollbeads aveva collaborato in passato anche con altre aziende worldwide. Citandone alcune, Disney, Warner Bros e OVS. La partnership con Thun era già in cantiere prima del lockdown: siamo molto felici che, con l’arrivo dell’autunno, le due aziende siano riuscire a completare la loro collaborazione!

Cosa ci piace?

Lo scopo della collaborazione è quello di far incontrare artigianato e design, per realizzare nuovi gioielli completamente personalizzati e unici. E, indubbiamente, i due brand ci sono riusciti! Non vediamo l’ora di accogliere Thun, che entra in gioielleria insieme a Trollbeads!

L’entrata in gioielleria di Thun con Trollbeads ci piace, perché amiamo il prezioso brand danese! Il messaggio di originalità, unicità, bellezza che caratterizza Trollbeads affascina da sempre. Indossare Trollbeads è un affascinante modo di scrivere la propria storia, indossando beads sempre diversi e unici.


Thun entra in gioielleria insieme a Trollbeads

Scopri tutti i prodotti Trollbeads nel negozio Ferro Gioielli di via Matteotti 41, a Este. Non dimenticare di visitare anche lo shop online www.ferrogioielli.it.