Indossa la tua storia con Trollbeads!

Il marchio Trollbeads da sempre è sinonimo di qualità, originalità e design innovativo. Il suo fondatore, Søren Nielsen, nel 1976 disegnò e progettò il primo beads in argento, su commissione di un cliente del negozio: inizia così la storia di questo brand che da Copenhagen si diffuse in tutto il mondo, diventando la realtà affermata che è oggi.
Arricchire il proprio bracciale Trollbeads con beads curati nei minimi dettagli, basandosi sui propri gusti e sulle esperienze vissute è un po’ come creare un album dei ricordi da indossare: lo sanno bene gli appassionati del brand!

Per chi ancora non conosce Trollbeads c’è un modo semplice e davvero conveniente per iniziare la propria storia: il Bracciale Start!

Cos’è il Bracciale Start?

Si tratta di un’occasione che Trollbeads dà a tutti coloro che ancora non hanno un bracciale, o, perché no, anche a coloro che vogliono iniziarne un’altro nuovo ed esclusivo.

A parte la base in argento, infatti, il Bracciale Start è composto da una chiusura, un beads in vetro e uno in argento che sono in tiratura limitata: questo significa che poi non verranno prodotti singolarmente perché sono  pezzi unici creati con una tematica ben precisa,  spesso per celebrare un evento in particolare.

Un ulteriore vantaggio

L’altro vantaggio sta nel fatto che questo bracciale viene venduto ad un prezzo promozionale che scende in alcuni casi fino a quasi il 50% del suo valore di mercato. Un vero affare da non lasciarsi sfuggire, per poter scrivere la propria storia partendo da un prezzo decisamente basso.

Opera d’Arte

Ad esempio di Bracciale Start, il 5 ottobre è stato lanciato sul mercato il Bracciale Start Opera d’Arte. Proposto al prezzo speciale di €99,00 anziché 179,00€, permette un risparmio non indifferente! Il gioiello nasce per omaggiare la creatività che tutti noi abbiamo e ricordarci di nutrirla e custodirla.
Scoprite assieme a noi la storia che c’è dietro a ogni sua componente!

  • Chiusura: Forma dei Colori

L’argento è stato modellato nei minimi dettagli, realizzando un tubetto di colore che può essere paragonato a un cassetto pieno di sogni: basta aprirlo per cominciare a realizzarli, quasi come fosse una magia

  • Beads in vetro: Vetro Unico

Proprio come ognuno di noi è unico e irripetibile Trollbeads ha pensato di colorare il bracciale con questo bead sgargiante ed esclusivo. I vetri unici infatti si differenziano dagli altri in collezione poiché per realizzarli gli artigiani effettuano più di 100 passaggi, riuscendo a realizzare piccoli capolavori di forme e sfumature unici e diversi fra loro, proprio come noi. Potrete scegliere il vetro unico che più vi rappresenta così da dare al vostro bracciale il tocco dell’artista!

  • Bead in argento: Forma dell’Arte

La matita, il pennello e il pastello sono gli strumenti principali con cui un artista riesce a rendere tangibili i suoi sogni. Questo beads in argento ha il compito di ricordarci che dobbiamo essere noi a creare la realtà che ci circonda. Con la nostra voglia di fare e la nostra creatività, rendiamo la vita come l’arte: un dono meraviglioso per noi stessi e per gli altri!

Sei pronto a raccontare la tua storia?

Adesso tocca a te! Vieni a trovarci da Ferro Gioielli a Este (PD) e crea il tuo Bracciale Start! Potrai anche toccare con mano i beads, osservare coi tuoi occhi la cura per i dettagli e divertititi a creare il tuo gioiello unico e irripetibile come te! E poi, piccola anticipazione, sta arrivando la collezione natalizia…!
Ti aspettiamo in negozio!


A cura di Olga Navarin

https://www.ferrogioielli.com

https://www.facebook.com/FerroGioielli

[views]

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento