Ceramica, oro e diamanti con D.Icon

Con l’arrivo delle Feste, ci piace l’idea di trovare gli accessori giusti, da abbinare ad abiti eleganti o da indossare tutti i giorni. Nonostante le restrizioni e la distanza, infatti, sappiamo bene che curare il nostro stile e i nostri outfit è un modo per sentirci meglio con noi stessi!
Damiani, con i nuovi anelli della collezione D.Icon, ci aiuta a scegliere gioielli semplici ma preziosi, ideali per questo periodo invernale.
Scopriamo insieme la collezione!


Ceramica, oro e diamanti con D.Icon

L’iconica D

Damiani ha scelto di unire metalli e pietre preziose alla ceramica, abbinando la sua Iconica D con i gioielli creati artigianalmente. La casa ha deciso di dedicare un’intera collezione alla sua auto-celebrazione, realizzando una reinterpretazione moderna della D di riferimento, con anelli, collane, bracciali e orecchini. La collezione D.Icon, sul mercato da qualche anno, si è arricchita in questo 2020 con tre nuovi anelli, portabili tutti i giorni ed elegantissimi!

Due ciondoli originali D.Icon

Per chi è pensata

D.Icon si adatta ad ogni età, un po’ come ogni collezione Damiani, ma va anche detto che, a mio avviso, si sposa alla perfezione con tutte quelle donne e giovani donne che sono dinamiche, moderne e glamour.
Per le amanti della vita in città, ma anche per chi apprezza la tranquillità, i gioielli D.Icon danno un certo non so che di poetico, in grado di comunicare al mondo voglia di vivere, curiosità e un tocco sbarazzino.

La collezione

D.Icon, realizzata dalle mani esperte degli orafi di Valenza, crea un magico incontro tra ceramica, oro e diamanti. La collezione, proposta in diversi colori, accontenta davvero ogni stile: oro, nero, marrone, carta da zucchero, cappuccino e rosa confetto. Gli orafi valenziani si sono lasciati ispirare dalle donne moderne, pronte a scoprire il mondo, coraggiose e avventuriere, ma sempre eleganti. Come l’eleganza che si cela nelle nuance scelte, nelle forme tondeggianti dei preziosi e nella bellissima morbidezza delle linee.

Il design elegante di questi gioielli si unisce ad un tocco moderno, che reinterpreta la simbolica D di Damiani in oro bianco e rosa. Ogni pezzo risulta unico e originale e si adatta perfettamente a tutti i gusti, gli armadi e le carnagioni! Le forme dai toni morbidi, appena bombate, sono studiare per dare importanza all’unicità di questo brand così glamour, che ci piace tantissimo!

I nuovi pezzi

Come dicevo, la collezione D.Icon si è ampliata quest’anno con alcuni nuovi pezzi. Si tratta di tre anelli, con fascia più sottile rispetto agli originali di qualche anno fa, nelle tonalità del nero, del bianco e del cappuccino. Eleganti e discreti, sono perfetti per tutti i giorni, anche abbinati tra loro. Tutti e tre presentano l’iconica D in oro rosa e diamanti. Bellissimi, portabili e preziosi!


A Natale regala D.Icon

Un regalo (o autoregalo) perfetto per le donne di oggi, moderne e affascinanti, che non sanno rinunciare al lusso pur vivendo una vita frenetica e impegnata.
Da casa o in ufficio, a pranzo o per una passeggiata serale all’accensione delle luminarie, D.Icon aiuta a risplendere, con eleganza e semplicità!
Scegliere uno dei pezzi classici della collezione o uno dei nuovi anelli D.Icon 2020 permette di regalare un sogno!

Ceramica, oro e diamanti con D.Icon

Puoi scoprire tutta la collezione D.Icon da Ferro Gioielli, venendoci a trovare nello store di via Matteotti 41 a Este! Durante il periodo delle festività, ti ricordiamo che, su appuntamento, potrai avere una consulenza con i nostri esperti ad orario continuato.
Visita il nostro shop online www.ferrogioielli.com e contattaci per parlare con i nostri esperti!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento