Arriva il nuovo TagHeuer Connected x SuperMario

Arriva il nuovo TagHeuer Connected x SuperMario! TagHeuer e SuperMario, il famosissimo gioco di Nintendo, si uniscono per un’edizione speciale del nuovo TagHeuer Connected in Limited Edition! Il brand orologiaio tra i più amati al mondo continua le collaborazioni in prima linea.

Una limited edition tutta da scoprire

TagHeuer Connected x Super Mario Limited Edition nasce dal connubio tra il savoir-faire della nota azienda svizzera e dal divertentissimo universio di SuperMario, il gioco interattivo che ha fatto innamorare generazioni di gamers. Il risultato? Un orologio a metà tra l’elegante e lo sportivo, perfetto per gli amanti del mondo del gaming, ma anche per gli spiriti più dinamici e al passo con i tempi.

Le caratteristiche del nuovo TagHeuer Connected

Il dettaglio che salta subito all’occhio è la simpatica lunetta del TagHeuer Connected x SuperMario. Coloratissima, ma con un essenziale fondo nero, è decorata dai 3 elementi più famosi del gioco. A ore 3, un super fungo. A ore 6, un tubo, mentre l’ambita super stella a ore 9. Un design a dir poco geniale.

Impermeabile fino a 50 metri di profondità (d’altronde non poteva essere altrimenti, visto il protagonista!), la cassa in acciaio si abbina ad un simpatico cinturino in pelle e caucciù, dal design simpatico e all’avanguardia.

Il Display è in qualità OLED 1,39″, con possibilità di interagire attraverso lo schermo touch, oltre che con la corona e i classici pulsanti .

TagHeuer Connected x SuperMario: un orologio tecnologico

Il TagHeuer Connected è di per sé un orologio iper-tech e smart. Per restare sempre connesso, anche attraverso il proprio accessorio preferito. La simpatica funzione di contapassi, ad esempio, regala una bella sorpresa: quando raggiungi il tuo obiettivo di passi quotidiano, Mario conquista la bandiera.

Questo simpatico orologio super tecnologico nato dalla collab tra TagHeuer e SuperMario di Nintendo, presenta diversi dettagli ispirati all’eroe del Regno dei Funghi sul cinturino, sulla lunetta, sul pulsante e sulla corona. L’orologio è accompagnato anche da una custodia da viaggio rossa.


Insomma, una limited edition all’insegna dell’avanguardia e della simpatia per uno degli eroi della tecnologia. Scopri il mondo TagHeuer da FerroGioielli, tra alta tecnologia e qualità svizzera. Affidati ai nostri esperti per scoprire tutti gli orologi e i cronografi più speciali della maison!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento