Damiani D.Side: geometria e arte

Oggi parliamo di una collezione senza tempo, perfetta per esprimere tutta la bellezza del nuovo decennio, senza perdere di vista l’eleganza del passato. Si tratta dei gioielli Damiani D.Side: geometria e arte si incontrano in questa collezione bellissima e perfetta per ogni stile!


La collezione: geometria e arte

Damiani D.Side unisce il fascino del gioiello d’altri tempi con uno stile moderno e innovativo. La collezione, che festeggia più di 10 anni dalla sua creazione, si rinnova oggi, proponendoci pezzi unici che sembrano fatti apposta per mettere in risalto lo stile del 2020, moderno ma con lo sguardo sempre puntato ad un nostalgico passato.

D.Side viene creata nel primo decennio del 2000, con la collaborazione di star del calibro di Brad Pitt. Il famoso attore e sex symbol, infatti, ha permesso la realizzazione del solitario simbolo della collezione, creato a quattro mani con i migliori orafi valenziani. Lo stile indimenticabile e intenso del gioiello l’ha reso un vero e proprio must have del millennio, che è bene riscoprire e indossare nel nostro 2020!

I gioielli D.Side celebrano l’amore, con cerchi concentrici uniti da diamantini taglio brillante e impreziositi da una gemma colorata o da un diamante posto al centro del gioiello, per farne da protagonista. La collezione, proposta in oro giallo, oro bianco e oro rosa, è davvero perfetta per mettere in risalto tutta la bellezza di questo decennio!

Damiani D.Side: i gioielli

Gli anelli D.Side

La collezione D.Side, che unisce la geometria e l’arte in un connubio inscindibile, nasce proprio dalla creazione di un anello. L’evoluzione della collezione ha portato, però, alla scelta di utilizzare colori e gemme in grado di mettere in risalto tutta la bellezza della contemporaneità.

Gli anelli D.Side sono colorati e vivaci, perfetti per ogni occasione. Che vengano indossati al lavoro, nel tempo libero o per una serata speciale, si adattano bene a qualsiasi look. Per il 2020, dal tono blu classico, consiglio di dare un’occhiata all’anello in versione oro bianco e lapislazzuli: davvero perfetto!

Le collane D.Side

Lunghi pendenti geometrici, impreziositi da bottoni di pietre preziose che richiamano alla perfezione la forma di anelli, bracciali e orecchini. La collana D.Side è morbida e lunga, ideale da abbinare a un outfit semplice. Impreziosire ogni vestito è il must di Damiani, che rende il gioiello il vero protagonista della scena.

Che scegliate un unico pendente, oppure la versione con più bottoni in pietra preziosa, il trucco è abbinare: provate a unire insieme due collane dai colori complementari! La versione in madreperla e quella in onice, ad esempio, creeranno un gioiello davvero unico, se indossate insieme!

Gli orecchini D.Side

La semplicità geometrica di D.Side si fa sentire anche nei suoi orecchini. Che siano a bottone o pendenti, sono perfetti da abbinare alle collane più importanti della collezione.

Gli orecchini D.Side riprendono uno stile classico e intramontabile, a tratti un po’ vintage, arricchendolo di preziosità e ricercatezza. Davvero bellissimi, per qualsiasi donna!

I bracciali D.Side

In Damiani D.Side geometria e arte si uniscono, creando un gioiello dal taglio moderno, ma allo stesso tempo nostalgicamente romantico. Vale lo stesso per i bracciali, semicerchi rigidi impreziositi da gemme colorate e diamanti.

Non ci resta che scegliere le tonalità che amiamo di più, per rendere perfetto ogni nostro look! Che sia oro giallo o oro bianco, l’importante è abbinare alla perfezione materiali e colori. E Damiani ci viene certamente in aiuto, selezionando in D.Side tonalità che ben si adattano a ogni stile!

Damiani D.Side per LUI

Questa volta, Damiani ha pensato anche a lui! Una collezione ricca di semplicità e dallo stile indimenticabile si adatta bene anche al gusto maschile, proponendoci dei bellissimi gemelli, perfetti per le occasioni più eleganti, ma anche per la vita di tutti i giorni.

I gemelli D.Side sono creati in acciaio, oro bianco, diamanti e gemme preziose. Sono perfetti nella loro pulizia e nel loro stile geometrico e si adattano ad ogni età e stile, rendendo l’uomo che li indossa davvero elegante. Cerchi concentrici che ben si intrecciano con la moda maschile 2020, ma che allo stesso tempo si rivelano davvero sempre attuali.


Insomma: la collezione Damiani D.Side accontenta davvero tutti, dai più modiaioli ai più semplici. Un gioiello D.Side è il regalo (o autoregalo!) perfetto per iniziare a percorrere il nuovo decennio con stile ed eleganza, ma anche con uno sguardo verso i tempi che furono. A me questa collezione è piaciuta tantissimo! E a voi?

Scoprite D.Side e tutte le altre collezioni Damiani sul nostro shop online o nel nostro store di Via Matteotti a Este (PD). I nostri esperti orafi vi aspettano!
Noi ci rivediamo qui, prestissimo, con tanti nuovi articoli.

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento