Ferro Gioielli e Tissot montano in sella ad Atestina Superbike

L’Azienda atestina Ferro Gioielli e la maison Svizzera Tissot saranno insieme al fianco dell’evento sportivo più atteso dei Colli Euganei, l’ATESTINA SUPERBIKE 2018, che richiama gli amanti delle ruote grasse da ogni parte d’Italia.

 

 

Cronometrista ufficiale nei Campionati Mondiali di ciclismo su strada, su pista, di BMX, nelle gare di mtb e nelle prove a cronometro di levatura internazionale, Tissot è un brand orologiaio che negli ultimi 50 anni ha accompagnato eventi mondiali di ciclismo, della caratura del Tour de France al Tour de Suisse.
Azienda nata nel 1853 a Le Locle, Svizzera, oggi Tissot è presente nel punto vendita di Ferro Gioielli per offrire al territorio prodotti sempre all’avanguardia nella tecnica e nel design, presentando una gamma di oltre 300 prodotti, tra stile classico e sportivo.

 

 

Ecco le parole di Fabrizio Ferro a riguardo:
“La nostra Azienda, presente nel territorio da oltre sessantacinque anni e con numerose partnership legate al mondo delle associazioni e dello sport, oggi decide di affiancare una delle manifestazioni che in questi 10 anni ha dimostrato di essere tra le più attive nella promozione del territorio, portando, il 10 giugno prossimo, centinaia di bikers sui sentieri dei nostri bellissimi Colli Euganei e coinvolgendo tutte le strutture ricettive e l’associazionismo presente nell’estense e non solo.  La scintilla è scoccata nel momento in cui ci siamo seduti ad un tavolo con gli organizzatori della gara, entusiasti dei risultati da loro ottenuti nelle scorse edizioni. Ci siamo innamorati di questo progetto, legato espressamente al nostro territorio, al quale siamo molto affezionati, consapevoli di quanto Atestina Superbike abbia un importante riscontro mediatico e televisivo anche a carattere nazionale. Da li è nata poi l’idea di legare il mondo Tissot al montepremi dell’undicesima edizione di Atestina Superbike, premiando i primi tre bikers della classifica assoluta, maschile e femminile.
Inoltre abbiamo scelto di sostenere l’Atheste Bike nell’impegno organizzativo rivolto ai più piccini, l’Atestina Minibike, che il 21 luglio prossimo vedrà impegnati bimbi che arriveranno da tutto il nord Italia. L’evento, che si svolgerà interamente all’interno delle mura del Castello di Este, è davvero molto sentito dalla nostra azienda, per il coinvolgimento dei più piccoli.
Aspettiamo tutti i nostri amici-clienti, ma anche chi arriva da lontano apposta per l’occasione, per salutarci nel nostro punto vendita di Este, nella centralissima Via Matteotti, brindando ad Atestina Superbike con un buon calice di vino dei nostri amati Colli Euganei.”

 

 

Proprio per suggellare il connubio tra Ferro Gioielli e il mondo della MTB, all’interno del negozio, dal giorno 22 maggio, è stato esposto l’ultimo gioiello di casa Scapin: la nuova bici totalmente in carbonio, biammortizzata, dal simpatico nome “Geko”. In esposizione anche i sei orologi Tissot messi in palio per l’undicesima edizione di Atestina Superbike.

 

 

Infine ricordiamo l’apertura pomeridiana di Ferro Gioielli ogni seconda domenica del mese, con l’esclusiva promozione legata all’occasione:“Acquista da Ferro gioielli, l’Iva te la restituiamo NOI!”

 


 

Noi ci rivediamo, prestissimo, su questo blog!

Olga

Sito web: www.ferrogioielli.com

Facebook: www.facebook.com/FerroGioielli

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento