Laurea a distanza? Ci pensa Ferro Gioielli!

Marzo e Aprile, si sa, sono mesi pieni di eventi felici. In primis le lauree, costrette alla distanza per l’emergenza epidemiologica che stiamo vivendo. Ma, anche se ci troviamo ad essere distanti da amici e parenti neo dottori, la lontananza non è un problema: ci pensa Ferro Gioielli, con il pratico servizio a domicilio!


Laurea a distanza? Ci pensa Ferro Gioielli

Il regalo perfetto per un amico o un parente appena laureato è indubbiamente un gioiello. Un accessorio speciale che, con il suo valore simbolico, possa rappresentare al meglio la grande importanza del momento. Scegliere il bijou perfetto è semplice, basta visitare il nostro catalogo online. Bracciali, collane, orecchini e chi più ne ha più ne metta! I nostri esperti, poi, sono disponibili a portata di click! Basterà utilizzare il form di assistenza online presente sul sito, oppure scrivere sui social o via mail a info@ferrogioielli.com

Orologio

Un classico regalo di laurea è indubbiamente l’orologio, Elegante e molto utile, anche in questi momenti così strani, per avere sempre sotto controllo il tempo. Tra i più adatti, sicuramente spicca il brand Tissot. Orologi di lusso come il Luxury Powermatic si adattano bene a qualsiasi polso. Eleganza intramontabile per ogni neo dottore! Per la neolaureata, invece, propongo il bellissimo Le Locle Lady di Tissot: madreperla e diamanti lo rendono un cronografo perfetto per la ragazza che ama la bellezza!

Braccialetto

Anche i bracciali sono un regalo ideale per gli appena proclamati dottori. In questo caso, in base ai gusti del festeggiato, si può scegliere di regalare un ciondolo per il proprio Trollbeads, oppure un bellissimo bracciale non componibile di un altro brand. Un bellissimo esempio è il bracciale Jaipur di Marco Bicego: brillantissimo, coloratissimo e super vivace! Per il ragazzo che ama l’eleganza, pur mantenendo la semplicità al proprio polso, consiglio invece il bellissimo bracciale Damiani Gomitolo: il lusso alla portata di polso!

Collana

Anche in questo caso, per l’uomo, Damiani fa da padrone. Una collana ideale per ogni neo laureato è quella Damiani Metropolitan con piastra in argento e diamanti, dallo stile classico ma dalla forma super moderna. Per la donna, invece, sempre di Damiani, suggerisco la collana in argento, onice e diamanti Damianissima. La semplicità si unisce al lusso, per una collana ideale per tutte le donne.

Orecchini

Ultimo punto, ma non di minor importanza, gli orecchini! Un regalo ideale per tutte le ragazze, perché si può spaziare tra pendenti e orecchini a bottone più discreti, in base ai gusti personali della neo dottoressa. Consigliatissime le Perle di Damiani: un classico intramontabile perfetto per tutte!


Scegli il regalo perfetto: ci pensa Ferro Gioielli!

Questi e moltissimi altri possono essere i regali perfetti anche per una laurea a distanza. Basterà ordinare il vostro gioiello preferito sul nostro shop online https://www.ferrogioielli.com/.  Ci penserà Ferro Gioielli a consegnare direttamente a domicilio il regalo per il vostro neolaureato preferito!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento