7+1 Idee Regalo per San Valentino 2023 (per Lui e per Lei)

San Valentino 2023 è in arrivo ma tu non sai ancora cosa regalare? Non sei bravo/a con i regali e temi di deludere la tua anima gemella? Scegliere un gioiello ti aiuterà a scongiurare il rischio di sembrare banale o poco attenta/o. Scopri 7+1 idee Regalo (per Lui e per Lei) e approfitta di questa giornata per esprimere alla persona amata i tuoi più profondi sentimenti!

San Valentino 2023: Celebra il vostro amore con un gioiello

1. Collana Scelgo Te Damiani

Il suo nome è una dichiarazione d’amore. Stiamo parlando della Collana Scelgo Te di Damiani. Il gioiello in oro bianco e diamanti racchiude la spontaneità del sentimento in un design che richiama alla mente il bocciolo di un fiore. La cura di ogni dettaglio rende questo accessorio di alta gioielleria made in Italy un prezioso da portare con sé per celebrare il primo incontro e l’amore che continua a farvi scegliere l’un l’altro ogni giorno. 

Collana Damiani Scelgo Te - Idea regalo San Valentino 2023

2. Anello veretta oro bianco e diamanti Luce, Damiani

Hai aspettato il giorno più romantico dell’anno per chiederle la mano? La tua amata resterà a bocca aperta. Corona il suo sogno con un anello che ricorda lo stile della fede nuziale e che rappresenta ogni sfaccettatura del vostro infinito e splendente sentimento

Preferisci puntare sul solitario? Il Minou Full Pavé di Damiani ha un’esclusiva montatura progettata per enfatizzare lo splendore della pietra, circondata da una cascata di diamanti che la rende ancora più preziosa.

3. Orecchini in oro bianco, acquamarina e diamanti Miluna

Desideri un regalo delicato e fresco da indossare tutti i giorni e non solo nel fine settimana? Gli orecchini in oro bianco, acquamarina e diamanti di Miluna sono ideali per incorniciare e far brillare il volto della tua dolce metà, in ogni occasione. Della stessa collezione trovi anche anello e collana.

Orecchini Miluna San Valentino 2023
Orecchini in oro bianco, acquamarina e diamanti di Miluna

4. Orecchini leggeri in topazi london, Africa, Marco Bicego

Vuoi uscire dagli schemi e scegliere un gioiello originale? Gli orecchini della Collezione Africa di Marco Bicego sono un’esplosione di carattere e suggestioni esotiche. Si tratta di un accessorio ultra leggero e prezioso. Il topazio London dalle sfumature di blu intenso e l’oro giallo 18kt, ci fanno viaggiare con la mente tra serate a lume di candela, atmosfere desertiche e notti costellate di stelle. Scalda la festa più fredda dell’anno con un gioiello di alta oreficeria, ispirato a Paesi lontani e alle stagioni future del vostro amore.

Cerchi un anello capace di custodire la potenza e il fascino di questo panorama? Eccolo.

5. Rolex Submariner Secondo Polso

Se stai pensando di cogliere al balzo la ricorrenza di San Valentino per realizzare un desiderio del tuo amato e diversificare il patrimonio di famiglia investendo in un bene rifugio, l’iconico Rolex Submariner Date 16610 in acciaio con quadrante nero completo di scatola e di garanzia card ufficiale Rolex, potrebbe interessarti. Scopri la selezione di orologi Pre-Owned.

Rolex secondo polso

6. Gemelli Damiani per San Valentino 2023

Se invece il tuo Lui è un uomo che ama l’eleganza o che frequenta ambienti formali dove anche l’occhio vuole la sua parte, questo presente potrebbe davvero fare al caso suo: i gemelli sono un accessorio tradizionale che, tuttavia, non passa mai di moda.

7. Fermasoldi argento Justman, Damiani

Vuoi evitare i soliti accessori e regalare al tuo Lui qualcosa di prezioso e speciale? Un fermasoldi sarà un pensiero di classe gradito. Scopri la proposta in argento firmata Damiani.

8. Orecchini oro black con diamanti black Gomitolo, Damiani

Il vero amore, solido e costante, non conosce limiti. Disegnata da Damiano Damiani alla fine degli anni ’80, la collezione Gomitolo di cui questo accessorio fa parte, riproduce una tecnica orafa d’eccellenza applicata in ogni parte del gioiello. Raffinato e sofisticato si tratta di un accessorio che non subisce limitazioni di genere.

7+1 Idee Regalo per San Valentino 2023 (per Lui e per Lei)

Abbiamo scoperto in questo articolo 7+1 Idee Regalo per San Valentino 2023. Se l’amore ha il volto di tutti gli amanti del mondo, noi di Ferro Gioielli abbiamo un ventaglio di proposte studiate per soddisfare tutti i gusti, anche quelli più esigenti. Vuoi personalizzare il tuo regalo? Siamo specializzati nelle incisioni a mano, a laser o a pantografo. Esplora tutti i servizi del nostro Laboratorio Orafo.

Leggi i nostri articoli, guide e consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita e acquista sul nostro digital store www.ferrogioielli.com.

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

3 commenti

Francesco 4 Febbraio 2023 - 11:37

Articolo interessante!

Rispondi
Ferro Gioielli 4 Febbraio 2023 - 17:04

Grazie mille facciamo del nostro meglio. Continua a seguirci!

Rispondi
Luigi 4 Febbraio 2023 - 17:03

Ottimi consigli bel blog!

Rispondi

Lascia un commento