Rolex secondo polso: un bene rifugio

Il valore di un regalo è nell’affetto di chi lo dona, ma talvolta anche nell’oggetto stesso, che può diventare un vero e proprio bene rifugio da portare sempre con noi. Rolex secondo polso, ricondizionato da Ferro Gioielli, è il regalo perfetto per rimarcare il concetto dell’importanza dei beni di lusso nella vita odierna e futura. Ce l’ha raccontato il nostro cliente Giacomo, dopo aver trovato sotto l’albero un prezioso regalo da parte di suo padre…

Il racconto di nostro cliente, Giacomo

«Ci sono certi regali che, se sono fatti da un padre a un figlio, acquisiscono tutto un altro valore. Il mio babbo, un omone di quasi ottant’anni, trova ancora il tempo e l’energia per pensare a me. Una volta si dava molto più valore agli oggetti, si riparavano, non si buttava via niente. Mi ha cresciuto un po’ con questa filosofia e anche adesso che sono adulto e vaccinato fa bene a ricordarmi queste cose. Per questo Natale mi ha regalato un Rolex, secondo polso, ricondizionato e come nuovo, ma con un grandissimo valore. E’ identico, infatti, all’orologio che gli regalò mia madre nei primi anni 2000. E’ stata una fortuna scovarlo, dopo così tanto tempo. Ora abbiamo al polso lo stesso orologio, originale, funzionante ora come un tempo, per ricordarci che il valore non ha età, ma aumenta con il tempo. Un po’ come l’affetto per un padre o un figlio, che muta ma cresce di anno in anno.»

Un bene rifugio: Rolex secondo polso

Tutti gli orologi Rolex Secondo polso sono il pensiero ideale per chi ama gli orologi di lusso, ma anche un importante bene rifugio, che acquista sempre più valore con il passare del tempo. Non solo passione vintage, quindi, ma anche un bellissimo messaggio per i più giovani: ciò che nasce con valore, è destinato a veder crescere il proprio valore.

Giacomo ci ha già detto che indosserà il suo orologio Rolex anche nell’attesa della mezzanotte, questo 31 dicembre!


Trova anche tu il regalo perfetto

Da Ferro Gioielli puoi trovare anche tu il regalo perfetto per te o per i tuoi affetti più cari. Affrettati a visitare il nostro shop online o vieni a trovarci nello store di via Matteotti, a Este. Troverai R0lex secondo polso perfetti per ogni gusto, ma anche moltissimi altri brand e modelli di orologi e gioielli.

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento