Una pioggia di ametiste

Una pioggia di ametiste: gemme dalle sfumature viola che da sempre affascinano e attraggono i più appassionati. Si ritiene che l’ametista sia una pietra dai poteri magici, che purifica e rigenera tutti gli altri cristalli. Marco Bicego la ama moltissimo e, infatti, la utilizza spesso nelle sue collezioni più belle. Scopriamola insieme nei nuovi gioielli della collezione Paradise!


Marco Bicego Paradise: una pioggia di ametiste

La Marco Bicego Paradise è definita come una vera dichiarazione d’amore del designer italiano per le gemme naturali. Tormaline, quarzi, topazi e ametiste vengono abbinate tra loro per intensità di colore e purezza, intervallate da piccoli elementi d’oro inciso a mano. Il risultato è davvero unico, adatto a chiunque e perfetto per ogni stagione.

La collezione Paradise è una tra le più amate del brand italiano e questo novembre si rinnova con una pioggia di ametiste viola. Una ‘purple rain’ che, in questo uggioso mese autunnale, ci piace da matti!

Le ametiste di Marco Bicego

Le ametiste scelte da Marco Bicego sono colorate, intense e luminose. Dal color viola intenso, contribuiscono a creare bellissimi giochi tra riflessi cangianti. Si abbinano alla perfezione all’oro 18 carati dei gioielli del brand, trasformando Paradise in una collezione ancora più bella!

Cosa rende i gioielli Marco Bicego Paradise dei pezzi unici?

Questi gioielli, così come tutti quelli di Marco Bicego, sono dei veri e propri pezzi unici, realizzati a mano con tecniche antiche. Ciò che rende i gioielli Paradise ancora più particolari, però, è la composizione a cascata delle gemme multicolore, tutte dai toni intensi e vivaci, perfetti per il giorno e per la sera.

Le ametiste, vere protagoniste in questo caso, hanno un colore magnetico ed elegante e sono selezionate con cura dagli esperti artigiani. Sono tutte diverse tra loro: un messaggio di bellezza nella diversità che rende il messaggio del brand un vero e proprio must!

Dinamismo e colore

Le gemme preziose si alternano, nei gioielli, in forme grandi e piccole. Il loro taglio ricorda la forma di un cuore di diverse misure. Davvero bellissime!
Tutto ciò crea, nei gioielli, un bellissimo dinamismo, che permette alle gemme di pendere libere dalla catena d’oro e di illuminare chi le indossa con meravigliosi riflessi.

Insomma: la New Paradise è davvero la collezione perfetta per la stagione fredda. Attraverso il colore intenso dell’ametista, si adatta perfettamente all’autunno e all’inverno, senza dimenticarsi di donarci un tocco di colore in ogni giornata!

Scopri i gioielli di Marco Bicego da Ferro Gioielli, a Este! I nostri esperti gemmologi ti aspettano, per una consulenza che ti permetterà di trovare il prezioso più adatto a te.

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento