Marco Bicego rende elegante il tuo Natale

A metà Novembre è giunto il momento di pensare ai regali natalizi per i nostri cari e, come sempre, i gioielli si rivelano un presente adatto a tutte le donne più eleganti e sofisticate. Marco Bicego, brand italiano di gioielli di lusso, rende elegante il tuo Natale, con collezioni che esaltano la qualità delle materie prime e un design unico nel suo genere.

La testimonianza di Giada

Lo sa bene Giada, che nell’ultimo anno ha scoperto quanto i gioielli di Marco Bicego mettano in risalto la sua bellezza nel quotidiano e nelle occasioni speciali.

«I gioielli di Marco Bicego sono ricercati ed eleganti. Nella loro semplicità e unicità, sono in grado di rendere anche l’outfit più noioso davvero interessante. Da quando mi sono stati regalati i miei primi orecchini Bicego, della collezione Lunaria, non riesco più a fare a meno di questo brand. L’oro finemente lavorato, le pietre preziose e la cura nei dettagli rendono questi gioielli perfetti per dare luminosità al mio viso anche nelle giornate invernali più buie! Anche quest’anno, la mia richiesta per ”Babbo Natale” sarà un gioiello Marco Bicego, per ampliare la mia collezione ed essere sempre perfetta, nella vita di tutti i giorni e nelle grandi occasioni. In ufficio, poi, il gioiello giusto dà veramente quel tocco in più per rendermi più luminosa. Il gioiello che riceverò a Natale, ne sono certa, mi farà compagnia per tutto il corso dell’anno

Marco Bicego rende elegante il tuo Natale con oro e gemme

Giada, grande appassionata dei gioielli di lusso del marchio italiano, sa bene che anche il guardaroba più semplice può diventare elegante grazie all’accessorio giusto. Nella sua ”letterina per Babbo Natale” ha inserito una collana della collezione Paradise. Luminosa e colorata, in questa collezione l’oro 18 carati si accosta ad un’accurata selezione di pietre preziose dalle nuances sgargianti. Colori naturali e imperfezioni donano a questi gioielli un non so che di paradisiaco e antico, riportandoci alle romanzate valli dell’Eden.

Nel buio dell’inverno, i gioielli Marco Bicego Paradise sono un vero tocco di luce, indispensabile per evitare di spegnerci nel grigiore generale. I gioielli, prodotti a mano con passione dagli artigiani italiani, vedono infilare le gemme una per una, alternate a piccole pepite di oro giallo.

Il regalo perfetto

I gioielli Marco Bicego sono perfetti per la donna attenta al dettaglio, che non ama passare inosservata e che ama sapersi distinguere con l’accessorio giusto. Un regalo perfetto per un Natale all’insegna dell’eleganza, dove un piccolo regalo fatto con il cuore può diventare un bene rifugio per il futuro, ma anche un simbolo distintivo nella propria quotidianità

Un gioiello che acquista valore nel tempo e che non passa mai di moda, dove la qualità dei materiali si unisce perfettamente al design Made in Italy.

Questa e molte altre collezioni vi aspettano da Ferro Gioielli, per un Natale all’insegna dell’eleganza.

E voi, avete già scritto la vostra letterina?

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento