Il nuovo Night Diver TagHeuer

Con un modello ispirato al passato, TagHeuer Aquaracer Professional 300 si rinnova, con un elegante e innovativo cinturino in caucciù. Il nuovo Night Diver TaghHeuer è pronto a conquistare gli spiriti più sportivi!

Un tuffo negli abissi

Originario della metà degli anni ‘80, il Night Diver è uno degli orologi sportivi più famosi della sua epoca. Il nuovo modello, il cui nome completo è TagHeuer Aquaracer Professional 300 Night Diver si ispira proprio a questo iconico segnatempo, in una versione all black con quadrante luminoso.

Il nuovo Night Diver TagHeuer nasce dalla collaborazione tra i team di design, heritage e ingegneria del brand più amato e vuole essere una versione fedele al vecchio esemplare, attraverso la stessa lunetta dodecagonale e le linee orizzontali presenti sul quadrante. Perfetto per gli abissi, fino a 300 metri.

Il nuovo Night Diver: le caratteristiche

Night Diver possiede un rivestimento in carbonio nero opaco, dalla struttura simile al diamante, noto come DLC, “Diamond Like Carbon”, ideale per l’uso in condizioni estreme. L’inserto della lunetta è invece in ceramica nera.

Altra caratteristica specifica del Night Diver è il quadrante luminescente, perfetto per offrire una grande visibilità anche nel buio degli abissi, grazie al rivestimento in Super-LumiNova verde.
Le lancette dei minuti e dei secondi sono anch’esse luminescenti, ma di colore blu, per una maggiore visibilità anche rispetto al quadrante.

Il nuovo Night Diver è dotato di un cinturino in caucciù nero, con la presenza di nuova fibbia regolabile, ideale anche per permettere di indossare il cronografo sulla muta da sub.


Scopri questo e tutti gli altri modelli TagHeuer perfetti per le immersioni da Ferro Gioielli! I nostri esperti sono pronti a consigliarti l’orologio subacqueo (e non) perfetto per te!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento