Ferro Gioielli in sella ad Atestina Superbike 2.0

Ferro Gioielli in sella ad Atestina Superbike 2.0
Tempo di lettura: 3 minuti

2 Gran Premio Ferro Gioielli

2019: nuovo anno e nuova corsa! Dopo il grande successo delle scorse edizioni dell’Atestina Superbike, Ferro Gioielli rimonta in sella e si rimette in gioco tra i principali sponsor dell’evento che richiama gli amanti delle due ruote provenienti da ogni parte d’Italia.

Guarda il video ufficiale!

Le date e l’evento

Atestina Superbike, il grande evento annuale dedicato al mondo della MTB, si svolgerà quest’anno domenica 9 giugno 2019. Si tratta di una delle manifestazioni che negli ultimi 11 anni ha dimostrato di essere tra le più attive nella promozione del territorio di Este, portando ogni anno centinaia di bikers sui sentieri del Parco Regionale dei Colli Euganei e tra le vie del centro città. Ogni anno coinvolge strutture ricettive e associazionistiche. Ferro Gioielli si conferma anche per questa dodicesima edizione tra gli sponsor in prima linea, provvedendo anche a fornire il montepremi.

Locandina evento ufficiale

I premi in palio TISSOT

Squadra vincente non si cambia: Ferro Gioielli sceglie Tissot come brand da riservare ai vincitori della competizione, così come accadde nella scorsa edizione. In palio sei orologi di lusso e all’avanguardia, dall’aspetto sportivo e classico: Tissot è già da anni il brand per eccellenza che accompagna eventi mondiali di ciclismo, tra cui il Tour de France.

I sei premi TISSOT offerti da Ferro Gioielli

La novità per il sociale

Ferro Gioielli è orgoglioso di essere tra i protagonisti di un importante evento per il sociale che si svolgerà il giorno prima della competizione, sabato 8 giugno 2019. Lo show sarà animato da Alberto Limatore, 14 volte campione italiano di bike trial, vincitore di una coppa del mondo, detentore di 7 guinness world records e di vari record mondiali.

Vi aspettiamo sabato 8 davanti il nostro punto vendita in via Giacomo Matteotti 41, dove saranno vendute numerose magliette firmate Ferro Gioielli e Banca Patavina: tutto il ricavato sarà devoluto a Team For Children di Vicenza Onlus e dedicato a rendere le vacanze dei bambini in difficoltà più piacevoli. Si tratta di un evento di grande umanità e importanza sociale e siamo felici di poterne essere parte attiva!

Alberto Limatore Show

Ci vediamo sabato 8 e poi domenica 9 giugno, in prima fila per assistere alla dodicesima edizione dell’Atestina Superbike 2.0! Non mancate!


A cura di Olga Navarin

584 letture

Visita la pagina Facebook

Visita l’Online Store


Related Posts

Luxury Watch Days: Mostra Mercato orologi Rolex usati

Luxury Watch Days: Mostra Mercato orologi Rolex usati

Sabato 22 e domenica 23 giugno 2019 Ferro Gioielli ti aspetta ai Luxury Watch Days: l’evento dedicato alla Mostra Mercato di orologi Rolex di secondo polso, un’ottima occasione per investire nell’usato di lusso. Scopriamo insieme di cosa si tratta e soprattutto perché è importante puntare […]

Gioielli…al lavoro! Accessori da indossare in ufficio

Gioielli…al lavoro! Accessori da indossare in ufficio

Spesso, sul posto di lavoro, un accessorio può fare la differenza. Non solo indossare il gioiello giusto ci rende più professionali e ci fa apparire sempre impeccabili: l’accessorio giusto è in grado anche di donarci più sicurezza in noi stessi, permettendoci di performare al meglio! […]