Damiani agli Oscar del Successo

Un nuovo piccolo, grande traguardo per la famiglia Damiani. Guido Grassi Damiani, Presidente dell’azienda di gioielli di lusso made in Italy, ha ricevuto qualche mese fa l’ambito Oscar del Successo.


Guido Grassi Damiani

E’ per me un onore ricevere questo premio dal grande significato simbolico per la nostra Famiglia e la nostra Azienda. Nel corso di questi cent’anni di storia, DAMIANI ha fatto tesoro di un patrimonio artistico e culturale tutelandolo, tramandandolo e accrescendolo.
Grazie alla nostra passione famigliare e al supporto dei nostri preziosi collaboratori abbiamo portato l’eccellenza  orafa italiana nel mondo e siamo lieti di essere riconosciuti tra i promotori e sostenitori del Made In Italy a livello internazionale.”
Guido Grassi Damiani – Presidente del Gruppo DAMIANI

Si tratta di un premio di grande spessore simbolico, che segue altri riconoscimenti nazionali e internazionali. Guido Grassi Damiani, già Cavaliere del Lavoro, è stato premiato alla 50esima edizione degli Oscar del Successo, che si sono tenuti ad Alessandria, nel prestigioso Palazzo Monferrato.

Oscar del Successo

In un paio di edizioni passate, lo stesso riconoscimento era stato consegnato al padre Damiani Damiani e alla sorella Silvia Damiani. Insomma: una famiglia indubbiamente di successo.

Il riconoscimento vuole valorizzare le aziende di successo, appunto, a livello internazionale, che sono state in grado di fornire grandi benefici a tutto il territorio della provincia di Alessandria.

Scopri Damiani

Inoltre, premia aziende e imprenditori che sostengono e implementano piani strategici di sviluppo, che quotidianamente contribuiscono a raggiungere nuovi risultati.

Damiani non smette mai di stupirci! Scopri tutti i prodotti Damiani più belli da Ferro Gioielli. Visita il nostro sito web per saperne di più.


Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento