Professional 200: il nuovo Aquaracer

Una struttura ultraresistente, unita a un design esclusivo: TagHeuer Aquaracer Professional 200 è la nuova collezione di segnatempo TagHeuer. Scopriamoli insieme!

Professional 200 Aquaracer

La quintessenza dell’orologio tecnico, pensato per gli esploratori più avventursi: così si presenta il nuovo Aquaracer, che promette di essere un segnatempo perfetto per ogni luogo, dalla metropoli alla giungla. Forte di un passato di oltre 40 anni, l’Aquaracer torna sulle scene con un nuovo movimento automatico o al quarzo. Pensato per lei e per lui, è il segnatempo per le avventure. Nella nuova edizione, è disponibile in cassa in acciaio inox da 30 mm o 40 mm.

Un’esperienza d’avventura in 11 declinazioni

Forgiato negli abissi, l’Aquaracer è un’esperienza fuori dal tempo, perfetta per il cronometraggio di lusso. Il suo design funzionale e resistente promette performance ottimali. Sono ben 11 le nuove referenze, outdoor e sportive, con movimenti al quarzo e automatici, che uniscono la tecnologia ad un look versatile e adatto a tutti.

Design e movimento al quarzo

Il nuovo design è in acciaio altamente ergonomico con speciali finiture sulla cassa, davvero bello ed elegante. Gli Aquaracer con movimento al quarzo garantiscono alta precisione, per offrire prestazioni all’avanguardia e un’impermeabilità fino a 300 metri.

Professional 200: il nuovo Aquaracer

Scopri TagHeuer Aquaracer e tutte le altre collezioni TagHeuer da Ferro Gioielli. Lasciati guidare dai nostri esperti per scegliere il segnatempo più adatto a te.


Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento