Aquaracer Professional 300: la nuova collezione TagHeuer

TagHeuer inaugura l’estate con una nuova collezione del suo modello più apprezzato per il mare. Aquaracer Professional 300: la nuova collezione TagHeuer, ideale per chi ama stile e sportività. La collezione, nata oltre 40 anni fa, non smette mai di rinnovarsi, incorporando tecnologie sempre più all’avanguardia, al passo con i tempi.

Scopriamo insieme tutte le novità!

Scopri tutti i prodotti TagHeuer

Aquaracer Professional 300 di TagHeuer

Audace, raffinato, performante: il TAG Heuer Aquaracer Professional 300 è un cronografo pensato per i grandi esploratori delle profondità marine (e non solo), sempre alla ricerca dell’avventura. Audace e performante, si distingue per il suo stile raffinato e adatto alle vacanze più emozionanti, ma anche alla vita nella giungla urbana.

Le novità

Aquaracer Professional 300 è un modello di ultima generazione, che unisce la robustezza al classico fascino dei cronografi del brand.
E’ ideale per le immersioni, anche grazie alla lunetta unidirezionale, che evita movimenti accidentali nella direzione errata. Tutto sotto controllo, quindi, anche a grandi profondità. La cassa ha sei cavalieri, ideale da utilizzare anche con i guanti e la muta da sub. La fibbia presente sul cinturino, poi, evita che l’orologio si possa accidentalmente slacciare. Insomma: ideale per le immersioni, per le avventure, per la vita frenetica di tutti i giorni.

Scopri Aquaracer, il più amato dagli appassionati di sport acquatici

C’è anche la versione Lady!

Non dimentichiamoci, però, delle appassionate di sub e di avventura! Aquaracer Lady vanta una collezione affascinante, con eleganti modelli in acciaio, ma anche orologi con dettagli in oro e diamanti. Imperdibili!

Le parole del surfista per Aquaracer Professional 300

Direttamente dall’isola di Maui, il surfista Kai Lenny è il volto di questa nuova collezione. Waterman e appassionato di sport acquatici, è ambasciatore TagHeuer. Nel suo podcast ha parlato della sua passione per i cronografi TagHeuer, soprattutto nei momenti sportivi più intensi.
“Quando raggiungo il limite, e avverto un sentimento di paura o inquietudine nell’oceano, è allora che riesco a dare il meglio di me. La mia filosofia è dare sempre il meglio di me. Il mio cronografo TAG Heuer Aquaracer mi aiuta ad affrontare nuove sfide.”, sono le sue parole.

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento