Preziose emozioni con Trollbeads e Thun

A San Valentino, scrivere un pezzetto della nostre storia d’amore è importante, anche attraverso un gioiello. Ci viene in aiuto Trollbeads, che, insieme al Thun, ha realizzato una collezione ispirata all’Amore, per questo 14 febbraio 2021.


Preziose emozioni con Trollbeads e Thun

Il magico universo di Thun by Trollbeads, nato dalla collaborazione della scorsa estate tra le due aziende, non smette di stupirci con colori e forme simpatiche e raffinatissime.
I gioielli di questa speciale collezione sono giovanili e coloratissimi, perfetti indubbiamente per le coppie più giovani, ma anche per chi ama non prendersi troppo sul serio e indossare piccoli ricordi preziosi dei momenti felici passati insieme.

La collezione

Trollbeads si colora d’amore, affetto e sentimenti speciali, con questa collezione pensata apposta per San Valentino. La collezione è composta da due beads a tema e da due bracciali in cuoio.
Insieme ad essi, Trollbeads ha preparato anche due simpatici beads per la Festa del Papà, ma di questo parleremo più avanti!

I beads

I due beads Thun by Trollbeads dedicati a San Valentino raffigurano un tenerissimo orsetto Teddy/Cupido che ricorda i famosi orsetti di Thun e un bead in vetro dai colori sofisticati.
“Teddy Cupido” e “Amore” sono raffinati, simpatici, preziosi e perfetti da abbinare insieme, ma anche da regalare separatamente. Un dolcissimo modo per avere sempre al nostro polso un ricordo della nostra storia d’amore.

I bracciali

I due bracciali in cuoio, invece, sono pensati per Lei e per Lui e sono decorati da due beads in vetro. Per Lui, giallo intenso con dei bellissimi pois più chiari. Per lei, con dei colori pastello che ricordano dei fiori. Preziosi, ma perfetti per tutti i giorni. Ideali per ragazzi giovani, all’inizio della loro bellissima storia d’amore.


Preziose emozioni con Trollbeads e Thun

Scopri il mondo Trollbeads e questa dolcissima collezione da Ferro Gioielli! Prenota la tua consulenza con i nostri esperti per essere accompagnato passo passo nella scelta dei tuoi preziosi del cuore.

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento