Nell’Eden con Damiani

Nell’Eden con Damiani
Tempo di lettura: 2 minuti

Che Damiani sia lo specchio dell’eleganza più classica non è certo un mistero: ogni sua collezione presenta prodotti 100% handmade in Italy, dove qualità e classe si mescolano insieme, creando bijoux di altissimo pregio. Quest’estate hai l’opportunità di ritornare nell’Eden con Damiani.


Ferro Gioielli, da rivenditore e amante dell’arte orafa di Damiani, non poteva fare a meno di riscoprire la collezione Eden, perfetta per la donna sicura di sé e pronta a sedurre con l’accessorio perfetto.


 

La collezione

I gioielli Eden sono ispirati al design del bracciale Damiani denominato, appunto, Eden, vincitore dell’Oscar Mondiale della Gioielleria del 2000. Il bracciale, in oro bianco e diamanti taglio brillante, ha impiegato circa 800 ore di lavorazione ed è uno dei masterpiece della Casa, ideato da Giorgio Damiani. La collezione, ispirata al biblico Giardino dell’Eden, ha come figura ricorrente quella del serpente, seducente e suggestivo. 

I bijoux

La collezione comprende anelli, orecchini, collane e bracciali, tutti contraddistinti da un design moderno. Per quanto riguarda materiali e colori, esistono due abbinamenti particolari e diversi tra loro. Ceramica nera o bianca, diamanti e oro rosa per i gioielli più innovativi e contemporanei. Oro bianco, brunito e rosa abbinati a diamanti della stessa colorazione per uno stile più classico e tipico di Casa Damiani. 

Per chi è pensata

La collezione Eden è ispirata alla donna seducente e ammaliatrice, che ama esprimere la propria femminilità attraverso l’uso dell’accessorio giusto. La bellezza magnetica dei gioielli si riflette sullo spirito seduttivo della donna, in un’inscindibile irresistibilità. Damiani Eden è composta di linee sinuose e un design incisivo, che vuole interpretare un senso profondo di femminilità, facendo ritorno nell’Eden mitologico.


 

I gioielli Eden sono stati recentemente protagonisti della copertina e di un servizio dedicato nel magazine Grazia, indossati da una seducentissima Rocìo Morales, che li sfoggia in giro per l’incantevole Taormina.
Potete ritornare nell’Eden anche voi, scoprendo questa e tutte le altre bellissime collezioni Damiani sul nostro shop online https://www.ferrogioielli.com/it/ o nello store di Via Matteotti a Este (PD). Vi aspettiamo! 

Noi invece ci rivediamo qui, prestissimo, con tanti nuovi articoli!


A cura di Olga Navarin

764 letture

Visita la pagina Facebook

Visita l’Online Store


Vedi Post simili

Armocromia e gioielli: scegli il metallo giusto!

Armocromia e gioielli: scegli il metallo giusto!

In questi ultimi tempi si sente parlare molto spesso di Armocromia. Di cosa si tratta? Lo vedremo prestissimo! Oggi, infatti, parliamo proprio di Armocromia e gioielli: scegliere il metallo giusto per valorizzare il proprio incarnato è indispensabile per apparire al meglio. Ma partiamo dal principio… […]

Damiani, dal grande schermo a Ferro Gioielli

Damiani, dal grande schermo a Ferro Gioielli

Damiani è una delle aziende più apprezzate del panorama internazionale, per quanto riguarda gioielli artigianali Made in Italy. Ferro Gioielli, come rivenditore ufficiale del brand, ha deciso di sposare la filosofia Damiani, portandoci bijoux di altissima qualità e bellezza. Ma da cosa nasce l’amore verso […]