Nell’Eden con Damiani

Che Damiani sia lo specchio dell’eleganza più classica non è certo un mistero: ogni sua collezione presenta prodotti 100% handmade in Italy, dove qualità e classe si mescolano insieme, creando bijoux di altissimo pregio. Quest’estate hai l’opportunità di ritornare nell’Eden con Damiani.


Ferro Gioielli, da rivenditore e amante dell’arte orafa di Damiani, non poteva fare a meno di riscoprire la collezione Eden, perfetta per la donna sicura di sé e pronta a sedurre con l’accessorio perfetto.


 

La collezione

I gioielli Eden sono ispirati al design del bracciale Damiani denominato, appunto, Eden, vincitore dell’Oscar Mondiale della Gioielleria del 2000. Il bracciale, in oro bianco e diamanti taglio brillante, ha impiegato circa 800 ore di lavorazione ed è uno dei masterpiece della Casa, ideato da Giorgio Damiani. La collezione, ispirata al biblico Giardino dell’Eden, ha come figura ricorrente quella del serpente, seducente e suggestivo. 

I bijoux

La collezione comprende anelli, orecchini, collane e bracciali, tutti contraddistinti da un design moderno. Per quanto riguarda materiali e colori, esistono due abbinamenti particolari e diversi tra loro. Ceramica nera o bianca, diamanti e oro rosa per i gioielli più innovativi e contemporanei. Oro bianco, brunito e rosa abbinati a diamanti della stessa colorazione per uno stile più classico e tipico di Casa Damiani. 

Per chi è pensata

La collezione Eden è ispirata alla donna seducente e ammaliatrice, che ama esprimere la propria femminilità attraverso l’uso dell’accessorio giusto. La bellezza magnetica dei gioielli si riflette sullo spirito seduttivo della donna, in un’inscindibile irresistibilità. Damiani Eden è composta di linee sinuose e un design incisivo, che vuole interpretare un senso profondo di femminilità, facendo ritorno nell’Eden mitologico.


 

I gioielli Eden sono stati recentemente protagonisti della copertina e di un servizio dedicato nel magazine Grazia, indossati da una seducentissima Rocìo Morales, che li sfoggia in giro per l’incantevole Taormina.
Potete ritornare nell’Eden anche voi, scoprendo questa e tutte le altre bellissime collezioni Damiani sul nostro shop online https://www.ferrogioielli.com/it/ o nello store di Via Matteotti a Este (PD). Vi aspettiamo! 

Noi invece ci rivediamo qui, prestissimo, con tanti nuovi articoli!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento