Per la primavera 2022, vincono a mani basse i colori della natura. Insieme alle piante e all’erba appena cresciuta, anche Marco Bicego si dedica alla riscoperta del verde, proponendo abbinamenti e gioielli che ricordino le sfumature della stagione.
La selezione di Marco Bicego
La selezione di gioielli dedicati alla bella stagione trae la sua ispirazione dalla collezione Jaipur, bellissima e dal fascino orientale, perfetta per questo periodo dell’anno.
Nuances sofisticate, imprevedibili e protagoniste del look: il verde scelto da Marco Bicego è delicato, ma anche audace e ricco di sfumature diverse, amplificate dall’oro giallo dei gioielli più belli.
Quali pietre preziose?
Per la primavera di Marco Bicego, si punta tutto alle gemme di peridoto e tormalina. Entrambe hanno colori intensi e radiosi, ma anche profondi, perfetti per accompagnare l’eleganza di ogni modello Jaipur. Il loro verde si sposa alla perfezione con lo stile classico e ispiratore di rinascita della primavera 2022!
Consigli di stile
Pochi, ma buoni: questo è il mantra. In primavera, con l’arrivo della bella stagione, è necessario riacquistare un po’ di leggerezza. Marco Bicego propone orecchini dal design molto semplice, abbinati ad un anello importante ma d’effetto. Nient’altro: si tratta di gioielli che, nella loro semplicità, sapranno conquistare anche i più appassionati!
Non perdere tutti i preziosi più belli realizzati da Marco Bicego: scoprili da Ferro Gioielli. Affidati ai nostri esperti gemmologi per trovare il bijoux più adatto a te e alle persone che ami.