Fai brillare il Natale di chi ami: DAMIANI

Dicembre è alle porte ed è il momento di pensare ai regali per i nostri cari! Con Damiani fai brillare il Natale di chi ami, attraverso gioielli Made in Italy, di altissima qualità e bellezza.

Il brand Made in Italy

Damiani, nato nel 1924 a Valenza, in Piemonte, è uno dei brand di lusso più importanti e apprezzati in Italia e all’estero. Lo stile elegante e sofisticato dei suoi gioielli lo rende un marchio apprezzatissimo da donne e uomini attenti alla cura di sé. Damiani propone alcuni tra i gioielli più belli sul mercato, adatti ad essere il perfetto regalo di Natale per i nostri cari.

Le collezioni e lo stile unico

Dalla raffinatezza antica di Belle Epoque al mistero di Spicchi di Luna, passando per la modernità di Metropolitan e per l’arcaico mondo di Eden: le collezioni Damiani che puoi trovare da Ferro Gioielli sono queste e molte altre. E sono tutte tra le più amate al mondo! I materiali di cui sono fatti i gioielli Damiani sono di altissimo pregio: dall’argento all’oro 18 carati, passando per le sfumature di oro rosa e oro bianco. Nei gioielli, sono incastonati diamanti e pietre preziose di grande raffinatezza, scelti ad hoc per risaltare la bellezza di chi li indossa.

Amore per il design e attenta scelta delle materie prime sono due tra i must dell’azienda, uniti alla passione degli artigiani orafi che creano di anno in anno bijou perfetti per la donna di classe e per l’uomo contemporaneo.

Promo: fai brillare il Natale di chi ami!

Utilizzando il codice promozionale “PROMO-Damiani” presso il nostro negozio di via G. Matteotti a Este (PD) potrai usufruire del fantastico scorporo dell’IVA -22% su un articolo Damiani! Una vera occasione per il tuo regalo di Natale! La promozione è valida fino al 31 dicembre 2019 presso Ferro Gioielli.

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento