TAG Heuer presenta lo smartwatch Connected Modular 45

TAG Heuer ha finalmente presentato Connected Modular 45.

TAG Heuer lancia un nuovo smartwatch Android Wear 2.0, il primo di tipo modulare. La cassa, che contiene la parte “Connected” può essere sostituita con quella di un tradizionale orologio meccanico “Swiss Made“. In fase di acquisto, sarete in pratica voi a costruire il vostro TAG Heuer personalizzato, ma anche in seguito potrete apportare molte modifiche, come cambiare cinturini, accessori, ed anche la stessa cassa appunto. Si tratta di uno smartwatch super tecnologico, che strizza l’occhio all’hi-tech ma che fonda le sue basi nella tradizione orologiera svizzera.

TAG-Heuer-Connected-Modular-45

Connected Modular 45 è stato progettato, sviluppato e assemblato nella sede di La Chaux-de-Fonds, in Svizzera. E si vede! Lo smartwatch possiede un diametro di 45 mm e le sue linee assomigliano a quelle di un orologio classico, con anse, cinturino, fibbia e cassa intercambiabili. Connected Modular 45 è stato disegnato in titanio di grado 5 lucido o satinato, placcato oro rosa 5N 18 carati o in ceramica nera con o senza diamanti. Sono addirittura 56 diverse le versioni disponibili per questo modello. In realtà in negozio si troveranno 11 modelli standard mentre gli altri 45 saranno disponibili su richiesta.

Dal nome dell’orologio, Modular, capiamo subito come il consumatore possa assemblare i differenti moduli disponibili, così da costruirsi l’orologio perfetto, quello più desiderato. Si parte dal modulo connesso, per passare poi al modulo movimento meccanico e ad altre circa 500 combinazioni possibili.

keeps-you-on-track

Funzione GOOGLE FIT – Ti mantiene in forma e monitora la tua attività settimanale senza che tu te ne accorga. Il GPS integrato ti permette di monitorare la tua posizione in qualsiasi momento.

Timekeeper-seek-opportunity-in-every-moment2

INTERFACCIA INTUITIVA – Progettata per la massima semplicità di navigazione. Regola le funzioni essenziali secondo le tue preferenze!

Le prestazioni tecniche

Lo smartwatch basato su chip Intel Atom Z34XX, ha uno schermo da 1,39” AMOLED, è impermeabile fino a 50 metri, integra il chip NFC, ha processore Intel Atom, 512 MB di Ram e 4 GB di memoria interna. Non mancano anche Wi-Fi, GPS, ed NFC per Android Pay, ed il produttore promette anche oltre 30 ore di autonomia. Inoltre può essere personalizzato al meglio anche con 30 quadranti, tutti fedeli all’identità TAG Heuer.

TAG Heuer Connected Modular Studio

Nuova app TAG Heuer

La nuova app TAG Heuer Companion migliorerà inoltre l’esperienza software in quanto è stata progettata per aiutare nel dialogo con il nuovo orologio e rendere l’esperienza facile e piacevole. Essa prevederà i programmi della vostra giornata e cosa vi serve sapere su riunioni, compiti, telefonate, progetti, viaggi e altro.

My tag heuer connected app2

Garanzie e prezzi

I moduli meccanico e digitale sono coperti da due anni di garanzia. Tutti gli accessori (cinturino, fibbia, anse, caricatore) sono coperti da una garanzia di un anno.
Il Connected Modular 45 è in vendita a partire da 1.690 CHF, circa 1.600 Euro.
E’ disponibile un set Deluxe con un connected watch (in titanio grado 5 con anse in titanio e cinturino in pelle naturale marrone), a cui si aggiunge il prestigioso modulo meccanico tourbillon cronografo certificato COSC Heuer-02T, più un cinturino in caucciù nero supplementare, al prezzo totale di 17.900 CHF/16.650 Euro (IVA escl.). Il set è contenuto in uno splendido cofanetto con tre cassetti, completato da un supporto da tavolo per l’orologio e il caricatore.
È possibile procedere all’acquisto dal sito ufficiale o presso i rivenditori autorizzati.

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento