People’s bead 2021: il nuovo pendente Trollbeads

Come ogni anno, anche nel 2021 Trollbeads ha promosso l’iniziativa People’s Bead, per coinvolgere i più appassionati nella creazione di un pendente unico e speciale. Scopriamo insieme il People’s bead 2021: il nuovo pendente Trollbeads.

Il vincitore di People’s Bead

Quest’anno, grazie a Gaetano Preti, vincitore dell’edizione 2021 di People’s Bead, è possibile indossare un cielo stellato.

Gaetano Preti ha infatti realizzato un pendente dall’aspetto magico e misterioso, che ricorda il fascino di un cielo al crepuscolo, in cui spuntano le prime stelle.

Il nuovo pendente Trollbeads

“Cielo stellato” è il tredicesimo vincitore dell’evento più coinvolgente per gli appassionati del brand danese e rappresenta, con i suoi colori magici e la sua forma tondeggiante, il perfetto connubio tra la filosofia Trollbeads e la fantasia dell’autore.

Si legge, nella descrizione del Bead: Splendida è la notte. Possiamo immergerci in un fantastico cielo stellato, dove i nostri pensieri, sogni e desideri, si dileguano tra le miriadi di stelle che brillano.

People’s Bead 2021

“Per il People’s Bead ho disegnato il Pendente Cielo Stellato – afferma Gaetano Preti, pugliese e da sempre appassionato di costellazioni – quest’idea dà la possibilità ad ognuno di noi di portare con sé un piccolo pezzo di cielo che calma l’anima e scalda il cuore. Ogni beads racconta una storia, trasmette emozioni e racchiude sentimenti, attraverso elementi in argento e vetro.

La dedica va indubbiamente alle persone più preziose della sua vita, ma anche a chi non è più accanto a lui ma vive in cielo, proprio su di una stella.


Noi possiamo solo fermarci ad ammirare e, nell’attesa del prossimo People’s Bead, cercare il pendente più adatto a raccontare la nostra storia. Se non lo troviamo, perché non fantasticare su come realizzarlo?

Scopri il mondo Trollbeads e tutti i preziosi più belli per raccontare la tua storia da Ferro Gioielli!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento