People’s Uniques 2021 di Trollbeads

Come ogni anno, Trollbeads organizza eventi e occasioni per permettere ai suoi fedeli appassionati di godere del meglio dei prodotti più magici di sempre!
Quest’anno, la sfida si fa social, con People’s Uniques 2021. Scopriamo di più!


People’s Uniques 2021 di Trollbeads

Cosa sono i Beads Uniques?

Si tratta di piccole e preziose rarità da collezione, beads Unici, tutti diversi tra loro, che rappresentano la parte più creativa dell’universo di Trollbeads. Dei veri e propri pezzi unici, per rendere più preziose le storie di ognuno di noi. Sono realizzati in vetro di altissima qualità, coloratissimi e con decori incredibili.

Una loro particolarità? Sono talmente unici da non poter essere venduti online. Si trovano, infatti, solo dai rivenditori autorizzati.
Ferro Gioielli è uno di questi!

Come partecipare al concorso?

La sfida del 2021 è una sfida social! Sarà sufficiente scattare una foto del proprio Beads Unico preferito, caricarla su questo sito, condividerla sui social… e ottenere tanti voti!

I 6 Beads Unici più votati e apprezzati entreranno a far parte di un esclusivo Set in Edizione Limitata e i vincitori riceveranno ben due Set di Beads Unici in regalo!

Partecipa anche tu!

I People’s Uniques sono un gioco prezioso e divertente, che permetterà non solo di avere la possibilità di ricevere dei meravigliosi nuovi Beads, ma anche di scoprire tutti i più bei pezzi unici del brand!

Trova il tuo Trollbeads da Ferro Gioielli!

Ferro Gioielli è un rivenditore autorizzato Trollbeads! Puoi prenotare il tuo appuntamento con i nostri esperti contattandoci allo 0429 2822 o scrivendoci a info@ferrogioielli.com

Da oggi, potrai anche prendere appuntamento online, tramite questo form presente sul sito ufficiale Trollbeads!

**Se acquisterai 2 o più Trollbeads Unici da Ferro Gioielli, avrai in omaggio una pubblicazione originale “Unici” Trollbeads, un meraviglioso libro fotografico contenente i più bei vetri unici del brand danese, con tutta la storia che li riguarda.**

E per chi non volesse partecipare?

E’ possibile anche entrare a far parte della giuria, per votare i Beads Unici più belli, che entreranno a far parte di un esclusivo Set in Edizione Limitata, che uscirà a luglio! Una bellissima occasione per rifarsi gli occhi e anche per pensare a che genere di Beads vorremo indossare quest’anno.


People’s Uniques 2021 di Trollbeads

Trova il tuo Beads Unico da Ferro Gioielli, fotografalo e partecipa al gioco di Trollbeads! E, mi raccomando, continua a indossare la tua storia con Trollbeads.
Ti aspettiamo in via G. Matteotti 41 a Este (PD)! Contattaci al numero 0429 2822 per prenotare un appuntamento con uno dei nostri esperti o scrivici a info@ferrogioielli.com.

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento