Ryan Gosling è il nuovo ambasciatore TagHeuer!

Un fascino d’altri tempi in uno dei divi più amati di Hollywood: Ryan Gosling è il nuovo ambasciatore TagHeuer! Scopriamo qualcosa in più…

Ryan Gosling: una star

Ryan Gosling, classe 1980, è uno tra i più apprezzati attori hollywoodiani. Originario del Canada, è anche regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e cantante. Di tutto e di più, insomma. Uomo di fascino e carisma, si distingue per le sue interpretazioni, già diventate iconiche nella storia del cinema. Le pagine della nostra vita, Drive, La La Land (premio Oscar!) sono solo alcuni dei titoli che l’hanno reso un performer poliedrico e famoso in tutto il mondo.

Un nuovo ambasciatore per TagHeuer

TagHeuer ha annunciato a metà ottobre un’inedita collaborazione con la star del cinema, nominandolo nuovo ambasciatore internazionale del brand. Per Ryan è stata studiata un’apposita selezione di cronografi TagHeuer Carrera, i più adatti a raccontare lo stile sportivo ma sempre di classe dell’attore.

Un orologio è per sempre

Inoltre, Ryan, che proviene da una famiglia di ceto medio, ha sottolineato l’importanza di acquistare accessori di valore, che perdurino nel tempo, senza basarsi sulle mode passeggere. E i segnatempo TagHeuer, intramontabili, sono proprio perfetti per essere indossati in qualunque occasione.
In omaggio a questo sodalizio, inoltre, è stato lanciato un nuovo cronografo dal design elegante e raffinato.

Twin-Time

Si tratta del Carrera Twin-Time, lanciato nel 1955 e oggi riproposto con un design aggiornato, elegante e sportivo. Un raffinato rehaut blu e argento segna il giorno e la notte, grazie a un movimento automatico Calibre 7, tra i migliori in circolazione.
Questo modello è stato lanciato dal fondatore del brand, Jack Heuer, e ha ispirato il design chiaro ed essenziale del quadrante dei segnatempo TAG Heuer Carrera successivo.

Ryan Gosling per TagHeuer Carrera

Anche questa volta, indubbiamente TagHeuer ha fatto la scelta giusta. Un ambasciatore del calibro di Ryan Gosling è certamente un ulteriore punto a favore di quest’azienda sempre in crescita, che ama combinare bellezza e tecnologia nella creazione di segnatempo mozzafiato.


Scopri TagHeuer e tutti i suoi modelli più belli da Ferro Gioielli! Passa a trovarci e affidati ai nostri esperti per trovare l’orologio più adatto a te e alle tue esigenze.

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento