Vivi il Natale con Trollbeads

Se stai cercando qualche idea per arricchire il tuo bracciale e le tue collane Trollbeads, la nuova collezione dedicata alle imminenti festività natalizie saprà scaldarti con i suoi colori intensi e le sue forme avvolgenti. Scegli il beads che più ti rappresenta e preparati a vivere il Natale con Trollbeads!
Scopri con noi alcune delle novità appena arrivate e tutti i loro bellissimi significati. Scegli il gioiello che fa per te o per i tuoi cari!

Coperta di Cuori

Un bead di forma sferica la cui intera superficie si riempie di cuori uniti fra loro che simboleggia l’abbraccio con le persone a te care, che sa scaldarti e portare il sole anche durante le giornate invernali più buie e fredde.

Cuore a Cuore (Bead e Pendente)

 

Io e te restiamo vicini anche quando siamo lontani. Questa è la storia che racconta questo bead. Due cuori grandi incorniciati dentro due cuori più grandi. Perfetto da regalare a chi amate, ma anche per le donne in dolce attesa: due cuori uno dentro l’altro che battono all’unisono. Ne esiste anche una versione più grande, da inserire nella collana.

Astro Nascente

Questo bead è particolarmente indicato per coloro che hanno iniziato un’attività che prospetta un brillante avvenire, ma può anche essere un augurio per chi attraversa un momento di difficoltà o per chi sta inseguendo con tenacia i suoi sogni.

Intreccio di Stelle

Per chi crede che l’unione faccia la forza e che uniti sia più semplice arrivare lontano, oppure semplicemente per ricordarci che la nostra anima è come una stella, in grado di donarci fiducia in noi stessi.

Dolci Forme (piccolo e grande)

I biscotti, a Natale, sono qualcosa di caratteristico, sono un modo di esprimere i propri sentimenti di dire “grazie” con dolcezza. In fondo cucinare è un atto d’amore, un modo per prendersi cura delle persone che abbiamo. Di certo il bead più iconico per queste imminenti festività, è disponibile in due dimensioni.

Scintilla della Passione

A ricordarci un caminetto acceso, il rosso di questa scintilla simboleggia la passione, l’estroversione e la forza di volontà. un colore di forte impatto, che travolge ma sa anche scaldare l’animo. È indicato per stimolare la creatività e aumentare la fiducia in sé stessi. Chi ama il rosso è una persona energica sempre pronta a mettersi in gioco.

Scintilla della Serenità

Donare serenità, indurre all’introspezione. Ecco le proprietà del blu, colore dell’infinito e della pace, il prediletto delle persone con sentimenti profondi e intensi che hanno una spiccata capacità di trovare il proprio equilibrio interiore.

Scintilla della Fortuna

Il verde simboleggia la speranza, rafforza il buon umore e aiuta ad aprirsi ai sogni e ai desideri. È anche il riferimento cromatico più diretto alla natura, inoltre porta abbondanza di denaro e fortuna.

Scintilla dell’Amicizia

Le persone estroverse che non hanno paura dei cambiamenti amano il giallo, colore che simboleggia la luce del sole, ma anche la conoscenza. Ti aiuterà ad accogliere con gioia le novità e le amicizie.

Pirite

Questa pietra è particolarmente indicata per abbellire un bracciale da uomo. Il suo nome, infatti, rimanda all’elemento del fuoco, simbolo di energia e spesso riferito alla forza maschile. Indicata per chi cerca la sicurezza in sé stesso, ma anche per chi vuole affermarsi tra le sue proprietà vanta anche quella di proteggere dalla negatività.

Scopri Trollbeads!

Per scoprire tutti i beads della collezione natalizia e tutti le altre creazioni Trollbeads, ti aspettiamo da Ferro Gioielli, in via Matteotti ad Este (PD). Fai del tuo bracciale un segno distintivo, un racconto di vita da portare sempre addosso!
Cosa aspetti? Racconta anche tu, questo Natale, la tua storia!


A cura di Olga Navarin

https://www.ferrogioielli.com

https://www.facebook.com/FerroGioielli

[views]

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento