Un Rolex per Natale

A Natale, un regalo aiuta a rappresentare al meglio il nostro affetto per chi amiamo, ma anche il valore del ricordo che vogliamo lasciare di noi.
Per questo, Flavio si è affidato ai nostri esperti, per una consulenza che lo portasse a scegliere il R0lex giusto per suo figlio Mario.

Un R0lex per Natale

Il racconto di Flavio

Cercavo un modello simile al mio vecchio R0lex, regalatomi negli anni ‘80 per i miei 30 anni. Ancora oggi, lo porto sempre al polso e so che, negli anni, ha acquistato sempre più valore. Per questo Natale, volevo che anche Mario avesse un segnatempo di alto calibro, bello ed elegante ma che fosse anche un investimento per il suo futuro.
Anche se mio figlio ormai è grande e vaccinato, ci tenevo a fargli un regalo importante, che potesse fargli sentire il mio affetto anche quest’anno, che siamo un po’ più distanti rispetto al solito.

Rivolgersi ad un esperto di Ferro Gioielli

Flavio si è rivolto agli esperti di Ferro Gioielli, prenotando una consulenza personalizzata su appuntamento.

Sapevo che da Ferro Gioielli avrei trovato competenza, esperienza e il consiglio giusto. Ho voluto concedermi il giusto tempo per la scelta e, fortunatamente, anche Fabrizio, la sua famiglia e il suo staff la pensano allo stesso modo: la scelta del regalo perfetto richiede pazienza e attenzione. Ho scelto un R0lex Cosmograph Daytona, all’avanguardia ma dalla parvenza classica, ricondizionato dagli esperti di Ferro Gioielli. Un secondo polso che vale forse anche più di un orologio nuovo di zecca!

Un regalo di valore

Flavio ha ascoltato il consiglio offerto nella consulenza e ci ha visto giusto: ha scelto un dono che fosse significativo per questo Natale, per permettere a suo figlio Mario di sentirlo vicino anche a distanza. Ha scelto un dono di valore, che rappresentasse una sorta di eredità del passato, per farsi ricordare.
Al tempo stesso, però, ha puntato alla qualità di quello che è, a tutti gli effetti, un accessorio duraturo nel tempo. Ogni R0lex, infatti, diventa un vero e proprio investimento nel futuro.

R0lex Cosmograph Daytona

L’orologio scelto da Flavio è un R0lex Cosmograph Daytona, un bellissimo modello in oro bianco e quadrante blu intenso. Un secondo polso in condizioni eccellenti, curato nel minimo dettaglio dagli esperti di Ferro Gioielli: si tratta di un cronografo preciso con visualizzazione ad alta leggibilità…un gioiellino all’avanguardia, che mantiene uno stile classico ed elegante.

“Secondo polso” da Ferro Gioielli

Ferro Gioielli propone orologi usati, ricondizionati e certificati R0lex “Secondo polso”, di provenienza certa e venduti al prezzo migliore. Gli esperti di Ferro Gioielli forniscono sempre un attestato che certifica, per l’orologio R0lex, l’originalità, la perfetta integrità e le relative garanzie.
Un regalo perfetto per dimostrare il proprio affetto per i nostri cari, donando un cronografo di valore, che possa essere trasmesso di generazione in generazione.

Un R0lex per Natale

Prenota la tua consulenza con gli esperti Ferro Gioielli! Contattaci allo 0429 2822 o scrivici a info@ferrogioielli.com
Visita il nostro shop online www.ferrogioielli.com e passa a trovarci nello store di via Matteotti 41 a Este!
Su prenotazione, ti aspettiamo anche in pausa pranzo!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento