Consulenza personalizzata da casa tua!

Lo Staff di Ferro Gioielli c’è ed è a sempre a tua disposizione. Siamo pronti ad offrirti una consulenza personalizzata direttamente da casa tua.

Nonostante il punto vendita sia chiuso al pubblico, siamo in grado di assistere la clientela anche a distanza: i nostri esperti sono pronti a rispondere a ogni tuo quesito, ma anche ad affiancarti nella scelta dell’accessorio giusto per eventi e momenti importanti. Contattaci ora!

SCRIVICI SU WHATSAPP

SCRIVICI SU FACEBOOK

CHIAMACI AL 3311402059

SCRIVICI UNA EMAIL

Consulenze d’acquisto

Il nostro staff è pronto ad assisterti con consulenze gratuite per l’acquisto dei nostri prodotti! Come se fossimo a tu per tu in negozio, possiamo consigliarti il prodotto giusto per ogni evento, ma anche spiegarti la differenza tra i materiali e aiutarti a abbinare i gioielli in base al tuo stile e gusto. Non dimenticare che le spedizioni sono gratuite in tutta Italia!

Riparazioni

Possiamo anche darti consulenze per le riparazioni di gioielli e orologi rotti e fare un expertise veloce tramite telefono. Il nostro laboratorio non si ferma mai!

Gemmologia

Da esperti gemmologi, siamo disponibili anche a offrirti consulenze gemmologiche e tutte le informazioni che desideri sulle pietre preziose che ti attraggono di più. Scopri di più sulle pietre preziose più belle e affidati al nostro staff per creare gioielli personalizzati.

Compravendita

Se lo desideri, possiamo anche offrirti consulenze specifiche sulla compravendita di gioielli, in caso volessi rivendere alcuni dei tuoi beni preziosi.


Consulenza da casa tua

Siamo a tua disposizione, anche a distanza. Ci potrai trovare attivi e disponibili per consulenze, vendite e consigli con gli stessi orari di sempre! Contattaci dal martedì al sabato dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Ferro Gioielli è pronto ad assisterti, offrendoti lo stesso servizio di qualità di sempre, direttamente e casa tua.
Continua a seguirci. Visita il nostro store online per scoprire tutti i nostri prodotti.

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento